News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Warren Ellis e la Avatar Press

Aperto da Murnau, 24 Febbraio 2010, 17:06:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89

Facciamo un toto- Ellis

secondo voi quali di queste altre serie  saranno riproposte in Italia e da chi ?

Io tifo per Black summer e no hero visto che avrei piacere di leggerle in Italiano

Selina Kyle

Questo topic per un nerd è come un negozio di caramelle per un bimbo. :D
Mi sono segnata diversi titoli (e intanto ho prenotato Anna Mercury  :sisi:)


Una mela al giorno...

Murnau

La Edizioni BD ha annunciato Anna Mercury e Freakangels, quindi l'editore ormai è chiaro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Febbraio 2010, 10:50:42
La Edizioni BD ha annunciato Anna Mercury e Freakangels, quindi l'editore ormai è chiaro.

Freakangels lo voglio !! Adoro quel tipo di ambientazione SteamPunk  :P

Edit_ Ottimo, la BD è un buon editore ed ha dei prezzi sempre competitivi.

~Paul

bello freak angels! ne lessi un pò sul blog ufficiale e mi piaceva un botto...lo prenderò!
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Murnau

Io Freakangels l'ho mollato: il primo volume è interessante, seppure troppo decompresso e diluito; il secondo è davvero brutto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Febbraio 2010, 12:43:08
Io Freakangels l'ho mollato: il primo volume è interessante, seppure troppo decompresso e diluito; il secondo è davvero brutto.
In ogni caso almeno il volume BD lo voglio provare.

Dici che c'è speranza per No Hero e Black Summer in Italia ?  :(

Murnau

Secondo me dipenderà dalle vendite di questi primi volumi annunciati. Se dovessero andare bene, non vedo perché la Edizioni BD dovrebbe farsi scappare un colpaccio simile. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Febbraio 2010, 12:47:59
Secondo me dipenderà dalle vendite di questi primi volumi annunciati. Se dovessero andare bene, non vedo perché la Edizioni BD dovrebbe farsi scappare un colpaccio simile. ;)

Motivo in più per comprare tutta l'Avatar press targata BD  :lol:

Arzak

Citazione di: American_Gaijin89 il 25 Febbraio 2010, 12:49:31
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Febbraio 2010, 12:47:59
Secondo me dipenderà dalle vendite di questi primi volumi annunciati. Se dovessero andare bene, non vedo perché la Edizioni BD dovrebbe farsi scappare un colpaccio simile. ;)

Motivo in più per comprare tutta l'Avatar press targata BD  :lol:

:nono:

American for me. :sisi:

American_Gaijin89

Ah mi sono scordato di scrivere una cosa prima:

Leggete Cicatrici che è veramente un gran bel fumetto  :sisi:

Selina Kyle

#26
Citazione di: Lo Stronzo il 24 Febbraio 2010, 17:14:32
Citazione di: American_Gaijin89 il 24 Febbraio 2010, 17:11:40
poi avevo visto in fumetteria Blu Scuro ma la trama non mi aveva ispirato  :mmm:

E' bellissimo, è Matrix fatto come si deve, con tanto cervello e senza kung fu.  :ahsisi:

Parto da qui: quoto Massimo  :D
Parlarvi nel dettaglio del volume significherebbe spoilerarvelo e togliervi li gusto di leggerlo ma.. gran fumetto.  :w00t:
Inizialmente ero "quasi" interdetta: la violenza cieca che pervade le prime pagine della storia è così esplicita e impietosa da "rivoltare" lo stomaco, ma poi tutto acquista un senso. La postfazione (io sono convinta che Massimo abbia collaborato alla stesura :lolle:) spiega lo "spunto" al quale Ellis, sempre cattivissimo e tagliente, si è ispirato per questa storia.  ;)
Leggete questo TP, non ve ne perntirete.  :up:



Una mela al giorno...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Mi era partito il messaggio senza volere, adesso ho editato e completato. :D
Leggete Dark Blue!


Una mela al giorno...

King Mob

Prima o poi faccio un recupero globale dedicato ad Ellis. Ora però ho amore per Morrison, a breve credo che recupererò Animal Man.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?