News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola 2.0

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2015, 06:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Citazione di: Typhoid Mario il 30 Gennaio 2016, 07:55:31
Ragazzi ho preso il primo volume e ora vorrei continuare la serie, solo che il secondo non lo trovo facilmente. Posso prendere per ora il terzo e leggerlo o mi perdo/non ci capisco molto senza aver letto quello prima?
vai con ordine è meglio!  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Typhoid Mario

Uff :/ continuo la ricerca del 2 allora

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


linus87

ragazzi,ma qualcuno sa se hanno parlato di una nuova edizione di Hellboy ( i 12 tp ) ? mi pare che attualmente si possono recuperare ristampe..
" E' più che un uomo perchè è meno...
...che rende il vero uomo un mistero ".

 

Mordecai Wayne



B.P.R.D. - INFERNO SULLA TERRA VOL. 4 - LO STRUMENTO DEL DIAVOLO E LA LUNGA MORTE
Formato: 17x26 cm, brossurato, 180 pp., col.
Prezzo: € 14,00
Editore: Magic Press

B.P.R.D.-Inferno sulla Terra 4: Lo strumento del diavolo e la lunga morte
Johann, empate psichico del B.P.R.D., guida una task force speciale nelle foreste del Northwest infestate da mostri. Il suo scopo è dare la caccia e uccidere l'uomo che ritiene responsabile di averlo privato del suo copro. Nel Southwest, l'agente Devon e la punk dai poteri psichici Fenix danno vita a una scomoda alleanza per sfuggire a un'orda di mostri con la faccia da pipistrello.

In uscita il 12 febbraio 2016
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


dottor-chi

Sono contento che la Magic Press stia recuperando terreno con le uscite! :clap: L'unico neo secondo me, é che il titolo Devil's Engine avrebbe reso meglio in italiano se fosse stato tradotto con "La Macchina" e non "Lo Strumento del Diavolo".


Mordecai Wayne

Yes! L'ho trovato venerdì scorso.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Letto "Il verme conquistatore". È un volume stupendo che ho davvero divorato!
Una minaccia nazista si ripropone 61 anni dopo e solo un gesto estremo riesce a sventarla.
Roger si rivela essere più umano degli uomini e Hellboy, sensibile com'è, se ne rende subito conto. Nel finale prende la giusta decisione e credo che il Bureau abbia molto su cui riflettere.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rain

Citazione di: Arkin Torsen il 18 Febbraio 2016, 08:48:52
Letto "Il verme conquistatore". È un volume stupendo che ho davvero divorato!
Una minaccia nazista si ripropone 61 anni dopo e solo un gesto estremo riesce a sventarla.
Roger si rivela essere più umano degli uomini e Hellboy, sensibile com'è, se ne rende subito conto. Nel finale prende la giusta decisione e credo che il Bureau abbia molto su cui riflettere.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:clap:
contento che ti sia piaciuto! per altro è uno dei capitoli più importanti di Hellboy, che darà forma a tutto il Mignola-verso... ecco ora puoi partire con B.P.R.D (e poi sei nei guai perchè non potrai più farne a meno!)  :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkin Torsen

Al momento non ho a disposizione i volumi del Bureau, ma tutti gli altri di Hellboy  :up:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rain

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Febbraio 2016, 10:27:26
Al momento non ho a disposizione i volumi del Bureau, ma tutti gli altri di Hellboy  :up:
è lo stesso, le due serie non si incrociano a ben guardare... aspetto i tuoi commenti e il tonfo della tua mascella quando arriverà Duncan Fegredo!  ;)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkin Torsen

Oggi mi sono pappato Strani Luoghi.
Altro volume stupendo, forse solo mezzo voto in meno rispetto al precedente.
La prima storia, in cui HB si scontra con la Strega dell'acquitrino è perfetta, per atmosfera, sviluppo e coinvolgimento.
La seconda storia, "L'isola", è interessantissima perché mostra la nascita del mondo secondo Mignola. I fatti narrati sono fondamentali e sembra che la "vacanza" del Nostro sia già finita.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Ragazzi vorrei proprio provare questa serie
Ho visto che ci sono dei volumi cartonati absolute....... Quasi quasi :lolle:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Murnau

Quelli italiani lasciali perdere, l'edizione è bloccata da anni.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987