Brian Michael Bendis potrebbe scrivere gli X-Men

Scritto da Andrea Ruscito il 4 marzo 2012 in Fumetti Marvel Comics e X-Men con nessun commento

Sappiamo che Avengers Vs X-Men è destinata ad arrecare alcuni cambiamenti importanti per l’Universo Marvel.
Decisamente.

Dopo Avengers Vs X-Men, sappiamo, anche, che Brian Bendis sta portando a termine la sua run dei Vendicatori per la Marvel.
Ma quale sarà il futuro del golden boy della Casa delle Idee?

Probabilmente inizierà a scrivere gli X-Men.

Brian M. Bendis è arrivato ai Vendicatori con la saga Vendicatori Divisi che ha visto la strega mutante Scarlet dirottare la squadra e il mondo intero in nella realtà nota come House Of M; egli gli ha poi rilanciati [sempre i Vendicatori] come I Nuovi Vendicatori e ha continuato sino a Secret Invasion e oltre.
Con la guerra di Ultron ormai prossima e con Bryan Hitch e l’evento Avengers Vs X-Men, è forse arrivato il momento per Bendis di passare dall’altra parte [X-Men].

La Marvel è tenuta a svolgere una qualche forma di rilancio stesso, possibilmente come accaduto per il recente Reboot DC dei New 52 e si potrebbe anche sostenere che la casa editrice stia ormai tentando questo approccio da circa un paio di anni.

Brian M. Bendis sarà, probabilmente, lo scrittore degli X-Men nello stesso modo in cui scrive Vendicatori e Nuovi Vendicatori ora.

Ci si chiede, anche, se porterà il personaggio di Scarlet Witch nelle pagine del mondo mutante.


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito