LA DYNAMITE ANNUNCIA THE BLACK BAT

Scritto da Andrea Ruscito il 16 febbraio 2013 in Comics Dark Horse, Image e altri editori con nessun commento

C’E’ UN NUOVO PIPISTRELLO IN CITTA’!

 

Black Bat

Dove abbiamo già sentito parlare di un vigilante a tema pipistrello prima? In realtà questo non è un imbroglio -entrambi i personaggi (a quanto pare) furono creati nello stesso periodo, ovvero 1939.
Ora la Dynamite ha reintrodotto Tony Quinn, alias The Black Bat, in una nuova serie a cura degli autori di The Flash e The Green Hornet!

 

Tony Quinn è un avvocato difensore corrotto dalla mafia e che compromette la sua etica a scopo di lucro. Tuttavia, quando si rifiuta di andare oltre e commettere un omicidio viene torturato e accecato dai gangster suoi datori di lavoro. Un incontro fortuito con un’agenzia segreta gli darà la possibilità di fare ammenda e Tony indossa il manto oscuro di Black Bat, nella sua missione redentrice tenterà di correggere gli errori del suo passato.

 

Il personaggio è stato precedentemente parte della miniserie della Dynamite “Masks“, ma ora avrà una propria serie, scritta da Brian Buccellato e Ronan Cliquet.
Restate con noi per saperne di più nei prossimi mesi!
BlackBat001-Cov-SyafBlackBat001-Cov-Tan


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito