Febbraio 2011 Preview PDF!

Scritto da Marco Cecini il 25 febbraio 2011 in Comics Dark Horse, Image e altri editori con nessun commento

Presentiamo a beneficio degli utenti che ci seguono su queste frequenze un recente comunicato di Paolo Accolti Gil,  editor in chief della casa editrice romana Italycomics e gestore del sito Ecomics:

Per chi non se ne fosse accorto, a livello distributivo è scoppiata una piccola rivoluzione: editori in esclusiva con Pan stanno passando a Messaggerie o ad Alastor. Il catalogo mensile Anteprima ha tagliato alcuni editori che ora sono presenti solo sul Mega, che però non arriva alle fumetterie servite da Pan e da Star Shop, e le fumetterie dovranno presto abituarsi all’idea di servirsi da almeno due o tre distributori se vogliono mantenere un’offerta completa alla propria clientela.

Per ovviare per quanto possibile con i nostri mezzi alla situazione in essere, parte in via sperimentale una nuova versione del “Previews Italia”, che si affianca a quello che trovate su Ecomics. In questa versione vi forniamo direttamente online le pagine del Mega relative agli esclusivisti Alastor di modo che possiate avere un’informazione più completa sulle nuove uscite. Chi vorrà prenotare non avrà che da fare clic sull’immagine di presentazione e si aprirà la relativa pagina in Ecomics. Chi non è nostro cliente invece non ha che da ordinare alla propria fumetteria di fiducia. Contiamo nei prossimi mesi di allargare la presenza anche a tutti gli altri editori che ci faranno pervenire per tempo gli annunci delle proprie novità esattamente come le segnalano ai distributori.

Questo nostro “Previews Italia” sarà disponibile sul sito di Ecomics e su tutti i siti di informazione che vorranno renderlo disponibile ai propri utenti. Lo trovate qui:


(clicca sull’immagine per accedere al PDF)

 


Informazioni sull'autore

Marco Cecini [Barry Allen]Nato a Roma, classe 1982. Appassionato, volitivo, amante di tutto ciò che è epico, eroico, e che rimanda al sapore antico e primigenio del vivere. In quanto tale, il fumetto supereroistico rientra di diritto nel novero delle sue passioni più grandi.Leggi tutti gli articoli di Marco Cecini