Boom! On line

Scritto da Marco Cecini il 27 marzo 2010 in Comics Dark Horse, Image e altri editori con nessun commento

Anteprime di cinque serie Boom! Studios disponibili online

Continuano a pervenirci segnalazioni da parte di tanti lettori riguardo una sempre maggiore difficoltà a reperire le nostre pubblicazioni nelle fumetterie se queste non sono state prenotate. Se da una parte invitiamo chi già ci conosce e apprezza a prenotare le nuove uscite presso il proprio fornitore, che soprattutto di questi tempi non può permettersi grandi margini di rischio, dall’altra dobbiamo prendere atto che la maggior parte delle nostre produzioni restano “invisibili” a tanti lettori che poi dimostrano di apprezzarle quando le scoprono magari visitando una fiera del fumetto. Per ovviare nei limiti del possibile a tutto questo abbiamo deciso di concerto con Boom! Studios di rendere disponibili online generose anteprime dei primi episodi di diverse loro serie. Sono quindi da ora disponibili le anteprime di Irredimibile, L’Ancora, The Unknown, Hexed e Potter’s Field. L’iniziativa proseguirà poi con altri titoli e in alcuni casi con episodi completi come già fatto con Battle Hymn n.1.

Inoltre, per chi ancora avesse difficoltà a reperirle e volesse provare tutte le serie Boom! Studios che pubblichiamo, attraverso il nostro sito commerciale www.ecomics.it è attiva fino al 30 aprile una promozione che vedrà dare in OMAGGIO il numero 1 di Boom! Magazine Annual a chiunque ordinerà dal sito il numero 1 di Boom! Magazine.

Il numero 1 di Boom Magazine contiene i primi episodi di Irredimibile, Caped, Hero Squared e Planetary Brigade mentre il numero 1 di Boom! Magazine Annual contiene i primi episodi di Dead Run, Hexed, Potter’s Field e The Unknown. Con autori del calibro di Mark Waid, Keith Giffen, J.M. DeMatteis e del meno noto, ma solo per ora, Michael Alan Nelson una buona lettura è assicurata e anche chi finora è stato solo curioso potrà provare 8 nuove serie al prezzo di 4.

Paolo Accolti Gil

Banner HoVistoCose.it

Informazioni sull'autore

Marco Cecini [Barry Allen]Nato a Roma, classe 1982. Appassionato, volitivo, amante di tutto ciò che è epico, eroico, e che rimanda al sapore antico e primigenio del vivere. In quanto tale, il fumetto supereroistico rientra di diritto nel novero delle sue passioni più grandi.Leggi tutti gli articoli di Marco Cecini