News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: L’Occhio del Testimone (n.54-55) di Tony Daniel

Aperto da Azrael, 11 Gennaio 2012, 16:01:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Harleen Quinzel

Citazione di: overminder78 il 15 Febbraio 2012, 15:19:26
io lo so chi è la donna con la moneta  :w00t:
andate a leggervi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A me ha fatto tanto piacere che Daniel l'abbia ritirata fuori  :lol: nel

Carmine Falcone

Citazioneio lo so chi è la donna con la moneta  w00t

:w00t: ?

Azrael

Ragazzi cortesemente non parliamo di ipotetiche trame future e soprattutto niente indizi ^_^

Citazione di: Carmine Falcone il 18 Febbraio 2012, 00:32:28
Citazioneio lo so chi è la donna con la moneta  w00t

:w00t: ?

Compralo e lo scoprirai, non ti confermo e non ti smentisco  :ahsisi:
Potrebbe essere anche una
  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bucky Barnes

Sempre ottimo Daniel.
Che dire i suoi disegni e il suo stile di scrittura mi piacciono un sacco.
E, a costo di dire una blasfemia, ribadisco che questo arc mi ha ricordato il ciclo di Miller su Devil.
Sia per i temi orientali sia per lo stesso stile di Daniel.

Sinceramente

P.S. Lo so che è già stato chiesto, ma 'sto Giudizio su Gotham è proprio necessario comprarlo? Perché non mi ispira molto...
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Rain

Citazionequesto arc mi ha ricordato il ciclo di Miller su Devil.
Sia per i temi orientali sia per lo stesso stile di Daniel.

punti di vista  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Selina Kyle

Per Bucky: non è indispensabile, ma te lo consiglio considerata la presenza di Tim.  :up:

Una mela al giorno...

Bucky Barnes

Citazione di: Selina Kyle il 19 Febbraio 2012, 11:25:18
Per Bucky: non è indispensabile, ma te lo consiglio considerata la presenza di Tim.  :up:
I personaggi coinvolti sono interessanti e anche lo scrittore.
Solo che la storia mi ispira zero...

Selina Kyle

Sono partita anche io dubbiosa (per il tema trattato) invece mi è piaciuta. :D
David Hine è bravo qui, peccato che sia una storia breve, ma Tim ad esempio è ottimo. E' una storia interessante.

(Az sposta pure tutto eventualmente ;) )

Una mela al giorno...

Bucky Barnes

Citazione di: Selina Kyle il 19 Febbraio 2012, 11:28:31
Sono partita anche io dubbiosa (per il tema trattato) invece mi è piaciuta. :D
David Hine è bravo qui, peccato che sia una storia breve, ma Tim ad esempio è ottimo. E' una storia interessante.

(Az sposta pure tutto eventualmente ;) )
:mmm:
Mi sa che la recupero più avanti. :sisi:

Azrael

@Bucky: Sono contento che ti sia piaciuto questo ciclo  :D
Non ho molto da aggiungere a quanto detto dalla Gatta, però spero vivamente che tu lo prenda cosi ne potremo anche parlare assieme  :D

@Victor: Mi spiace per te, ma con Daniel non riesco proprio a vederti obiettivo, anzi vedo che lo odi  :asd: (Nei panni dello scrittore intendo) tuttavia sono curioso di conoscere il tuo parere al prossimo story arc  :up:

Rain

CitazioneMi spiace per te, ma con Daniel non riesco proprio a vederti obiettivo,
bè..potrei dire la stessa cosa  :asd:   :lolle:   :lolle:

Citazionetuttavia sono curioso di conoscere il tuo parere al prossimo story arc
ma grazie!  :hug:   Idem!  :up:
in più credo sia anche l'ultimo lavoro di daniel che seguirò...con il reboot taglio gli spillati...anche se un pò a malincuore...JL e il Bats di Snyder li aspetterò in volume (anche se ci vorrà parecchio)... mi sta implodendo la camera e devo essere parecchio più selettivo  :cry:
però ho già ordinato giudizio su Gotham... ;)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Guardiano della Notte

Storia carina, che fa da "tramite" tra Vita dopo la Morte e Pezzi. Molta azione e puro enterteinment senza pretese, ma con personaggi ben caratterizzati. Il Dick di Daniel oramai è un modello anche per altri autori (ripeto, secondo me Snyder ne ha tratto parecchio) e anche gli altri sono delineati con i giusti tratti.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bramo

Citazione di: Guardiano della Notte il 06 Aprile 2012, 19:54:07
Storia carina, che fa da "tramite" tra Vita dopo la Morte e Pezzi. Molta azione e puro enterteinment senza pretese, ma con personaggi ben caratterizzati. Il Dick di Daniel oramai è un modello anche per altri autori (ripeto, secondo me Snyder ne ha tratto parecchio) e anche gli altri sono delineati con i giusti tratti.
Oh, il commento del Guardiano rispecchia in pieno quello che avrei voluto scrivere riguardo a questa storia. Và che stavolta forse vi risparmiate il solito postone sbrodolone del Bramo :P
Effettivamente non sono rimasto così entusiasta de questa storia di Daniel, che finora avevo invece apprezzato: i dialoghi e le premesse sono anche buone, in realtà, ma lo svolgimento della storia non mi convince appieno, divenendo sul finale un po' troppo pretestuoso e anche poco chiaro. Non è una storia da buttar via, la componente d'azione risulta comunque apprezzabile come diceva il Guardiano, e soprattutto il Dick Grayson di Daniel mi piace da matti per come è caratterizzato, ma in generale non l'ho trovata una storia memorabile.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Azrael

Citazione di: Bramo il 15 Aprile 2012, 16:07:25
Citazione di: Guardiano della Notte il 06 Aprile 2012, 19:54:07
Oh, il commento del Guardiano rispecchia in pieno quello che avrei voluto scrivere riguardo a questa storia. Và che stavolta forse vi risparmiate il solito postone sbrodolone del Bramo :P
Effettivamente non sono rimasto così entusiasta de questa storia di Daniel, che finora avevo invece apprezzato: i dialoghi e le premesse sono anche buone, in realtà, ma lo svolgimento della storia non mi convince appieno, divenendo sul finale un po' troppo pretestuoso e anche poco chiaro. Non è una storia da buttar via, la componente d'azione risulta comunque apprezzabile come diceva il Guardiano, e soprattutto il Dick Grayson di Daniel mi piace da matti per come è caratterizzato, ma in generale non l'ho trovata una storia memorabile.

Grande Bramo sono queste le parole che voglio leggere  :D

Peter Parker

Letta tutta la saga, e devo dire che non mi ha convinto troppo! I disegni sono fantastici, ma queste storie dal gusto orientale non mi piacciono mai troppo, a meno che non siano scritte benissimo! E' la prima storia che leggo del Daniel scrittore, quindi non posso ancora dare un giudizio su di lui, in quanto come ho detto non è lui che non mi piace ma l'ambientazione! Per il resto infatti credo che riesca a giocare bene con i vari personaggi, in quanto ne inserisce molti e tutti si incastrano perfettamente nella trama! Ripeto ciò che ho detto leggendo DetCom di Snyder, mi piace Dick come Batman, e mi dispiace che da questo mese non lo avremo più... :ahsisi: