News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Usagi Yojimbo - di Stan Sakai

Aperto da spidergiakimo, 10 Dicembre 2011, 16:42:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Nightmist

Ho davvero paura di cosa tireranno fuori.

Akhir

I volumi Renoir contengono anche le cover a colori?

ram1rez

l'edizione dark horse prosegue, numero 9 a maggio. inizieranno anche a ristampare gli altri ormai tutti esauriti (l'1 è già prenotabile) :clap:

Nightmist

Ottima notizia, anche se un po' mi scoccia abbiano deciso di includere nell'omnibus materiale già pubblicato altrove per fare numero.

Rain

Ma l'ottavo volume renoir che fine ha fatto?  :hmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Fuller

Citazione di: ram1rez il 02 Novembre 2020, 12:09:13
l'edizione dark horse prosegue, numero 9 a maggio. inizieranno anche a ristampare gli altri ormai tutti esauriti (l'1 è già prenotabile) :clap:

Prosegue e termina col 9 però che io sappia  :cry: son bellissimi tutti vicini. Peccato per il prezzo alto, altrimenti a posteriori avrei preso i cartonati.
Sai che figurone vicino ai Berserk e simili  :w00t:

Fuller

Sto leggendo il sesto volume Dark Horse... Ed ogni volta mi ricorda perchè lo reputo uno dei migliori fumetti indipendenti di sempre.
Assolutamente stupendo :cry:

Texhnolyze

Sakai cambia stile nel corso degli anni? Mi è sembrato di notare una certa differenza tra i primissimi volumi fantagraphics e quelli dark horse. Preferivo il primo.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Nightmist

Com'è ovvio che sia matura negli anni, lo stile tutto sommato è sempre quello ma sicuramente c'è differenza tra i suoi primi lavori e quelli di adesso.

Texhnolyze

L'ho trovato più zen agli esordi che con l'avanzare degli anni, a giudicare dalle immagini. Dopo forse aumenta il carico di tratteggi spostandosi principalmente sul rapidograph.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Fuller

A me è piaciuto fin dall'inizio e anche dopo. Forse inizialmente preferiva qualche saga piu lunga mentre dopo piu avventure alla Kurosawa, questo si.
Per me resta un'opera magnifica e che mi mette serenità

cioppet

Ma il cofanetto 7-8 è mai uscito?

Rain

no.
ma ho intravisto in un sito che l'ottavo volume è dato per Aprile... sarà il solito pesce...  :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

cioppet

Citazione di: Rain il 20 Febbraio 2021, 18:44:35
no.
ma ho intravisto in un sito che l'ottavo volume è dato per Aprile... sarà il solito pesce...  :ahsisi:
Grazie, pensavo di averlo perso, sono passati anni dal cofanetto precedente.