News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Lungo Halloween

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Carmine Falcone

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

pumui75

RIP
Da questa saga BURTON copiò la scenografia dei suoi due film.
Usato molto pure per ultimo film di BATMAN!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

Citazione di: pumui75 il 18 Giugno 2022, 13:26:03RIP

I film di Burton vengono molto prima del fumetto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Carmine Falcone

Citazione di: pumui75 il 18 Giugno 2022, 13:26:03RIP

Ma il film di Burton sono dell'98-92. Questa saga e del 97-98 mi pare

Clod

Esatto, essendo i film usciti rispettivamente nell'89 e nel '92 e TLH nel '96, non può certo essere come dice pumui.

Semmai sono Nolan e Reeves che han preso alcuni spunti da questa storia per i loro rispettivi film, ma non  certamente Burton.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

Sulle date avete ragione voi ma resta il fatto che io ho sentito tanta gente dire che BURTON si era ispirato pure al lavoro dei due artisti(magari gli avranno fatto vedere qualche tavola in anteprima),
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

"Tanta gente" ha detto una stronzata. Capita!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Clod

Citazione di: pumui75 il 19 Giugno 2022, 17:02:25Sulle date avete ragione voi ma resta il fatto che io ho sentito tanta gente dire che BURTON si era ispirato pure al lavoro dei due artisti(magari gli avranno fatto vedere qualche tavola in anteprima),

in anteprima di 7 anni???!!
dai, siamo seri

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ToxicScream64

Approfittando delle vacanze ho colmato questa mia grave lacuna, ma sbaglio o ci sono dei buchi di trama piuttosto importanti ? La storia mi è piaciuta molto l'atmosfera è fantastica però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
io ipotizzavo che potrebbe essere che
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

Carmine Falcone

Azrael

Citazione di: ToxicScream64 il 19 Agosto 2022, 21:00:37Approfittando delle vacanze ho colmato questa mia grave lacuna, ma sbaglio o ci sono dei buchi di trama piuttosto importanti ? La storia mi è piaciuta molto l'atmosfera è fantastica però
io ipotizzavo che potrebbe essere che

Leggiti il mio commento: https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=93.msg751978#msg751978

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carmine Falcone

Per me il vero Holiday era
CitazioneFalcone, come l'Enigmista aveva capito

Gli omicidi erano una faida, un regolamento di conti interno ed esterno per difendere un impero che stava crollando.