News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Inc - di G.Morrison

Started by Azrael, 02 November 2011, 16:04:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Azrael

Quote from: Victor The Rain on 01 June 2015, 18:09:55
Quote from: Azrael on 01 June 2015, 17:30:25
Ho approfittato dell'uscita del secondo limited per rileggerle INC in questi due bei cartonati  :wub:
Morrison mi manca  :cry:

a proposito: il numero 13 ha effettivamente le tavole ridisegnate da Burnham? mi sembra di ricordare che voleva assolutamente farlo... :mmm:

Nell'Absolute USA uscito lo scorso novembre, i Limited sono i corrispettivi degli HC, quindi no  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Ho approfittato dell'uscita del secondo limited per rileggerle INC in questi due bei cartonati  :wub:

a proposito: il numero 13 ha effettivamente le tavole ridisegnate da Burnham? mi sembra di ricordare che voleva assolutamente farlo... :mmm:
This!
Allora pure io sono curioso di saperlo, nell'Absolute americano sono presente, ma non ho mai avuto modo di gustarmelo, Darkseid purtroppo non mi ha aiutato vaffan :lolle:
Non so che piani abbia la lion... :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rain

Quote from: Azrael on 01 June 2015, 18:13:15

Nell'Absolute USA uscito lo scorso novembre, i Limited sono i corrispettivi degli HC, quindi no  :up:

grazie!  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

overminder78

quindi niente tavole ridisegnate :( peccatooo. Allora non lo prendo e mi tengo i TP
overminder78.blogspot.it

Son Goku

Mi sono riletto i numeri contenuti nei primi due tp e mi vien da chiedere:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Comunque Morrison non è proprio adatto al formato dello spillato; è una lettura troppo complessa per poter essere portata avanti mensilmente. Si perdono tantissimi particolari nonchè tutto il filo conduttore. In vari volumi lo si apprezza infinitamente di più secondo me.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Bruce Wayne

Per me è proprio il contrario. È uno di quelli she sfrutta meglio la cadenza mensile. Il lettore ha il tempo di assimilare quello che ha letto, ragionarci su, fare le sue teorie, confrontarsi con altri...

Azrael

Io INC l'ho apprezzato anche in maniera ridotta.
Devi ragionarci  :lol:

Batcycles 🦇 REEL

Man of Steel

Io ho amato tutto, pure inc, specialmente il terzo atto FTW! :pazzia: :pazzia: :pazzia:
Morrison non teme un cazzo di nessuno gente! :batman:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Son Goku

Si ma qualcuno che risponde al mio interrogativo? xD  :lolle:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Azrael

Ma vatti a ricordare tutti i dettagli di una lettura avvenuta più di un anno fa  :asd:
Fai prima a leggere i commenti  :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

Matt Murdock

ormai qui abbiamo una certa età  :lolle:

Son Goku

Anche voi avete ragione ma io ci ho provato lo stesso a chiedervelo. :lolle:

Lex

Appena finito di leggere (o meglio rileggere) il primo limited.
Superbo!!!
Domani mi sparo il secondo volume :thumbup:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Lex

Grazie Boss. Il secondo limited lo attendevo con ansia perché ho venduto i TP fino al 7 e non ho mai letto la conclusione.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe