News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disney: Domande, Edizioni, Personaggi e Consigli di lettura

Aperto da Bramo, 10 Ottobre 2011, 23:27:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Citazione di: Slask il 26 Maggio 2023, 20:30:39Ho visto che è uscita la ristampa in volume della serie Paperbridge, e contestualmente si parla di proseguire la collana ristampando tutto Fantomius in una versione "riveduta e corretta".
Qualcuno ha notizie o dettagli a riguardo??

Non ho visto la notizia in sé e non ho ancora il volume sottomano (quindi non so se è segnato negli editoriali interni). Ma Gervasio già da un po' segnalava che voleva o stava lavorando ad una nuova versione di Fantomius.
E nel momento in cui hanno annunciato Paperbridge ne le serie imperdibili ho pensato che avrebbero messo tutto Fantomius in questa sede.
Attenzione solo che Paperbridge saranno 2 volumi (con tutte e tre le stagioni della serie finora uscite).

Slask

Ok, grazie.

Paperbridge allora li prenderò entrambi, però questa storia della ristampa di Fantomius "modificato" un po' mi lascia perplesso. Come molti altri ho collezionato tutta la Definitive, e ci sono voluti anni.. 

De.Paperis

Domanda forse un po fuori luogo... nell'ultimo anteprima speravo di trovare qualcosa in più su quel che riguardava l'immagine di pk oscurata (anteprima 381), ma a quanto pare niente, si sa cosa può essere questo nuovo progetto?

Garalla

Citazione di: Nico.O il 15 Giugno 2023, 12:26:30Domanda forse un po fuori luogo... nell'ultimo anteprima speravo di trovare qualcosa in più su quel che riguardava l'immagine di pk oscurata (anteprima 381), ma a quanto pare niente, si sa cosa può essere questo nuovo progetto?

Pare sia un gadget (anche se io sospetto più una action figure / statua) progettato da Sciarrone. La fonte è una live di RickDufer dove intervista Sciarrone e parlano di un gadget di prossimo annuncio (e qualche tempo dopo è infatti uscita Anteprima).

De.Paperis

Citazione di: Garalla il 15 Giugno 2023, 13:03:40Pare sia un gadget (anche se io sospetto più una action figure / statua) progettato da Sciarrone. La fonte è una live di RickDufer dove intervista Sciarrone e parlano di un gadget di prossimo annuncio (e qualche tempo dopo è infatti uscita Anteprima).

Grazie per la preziosa info! Quindi molto probabilmente non si tratta di una ristampa cronologia di pk... 🧐 speriamo ci diano notizie più concrete nelle pagine ufficiali

Slask

Ho scoperto da poco che "Il destino di Paperone" è stato stampato in un formato leggermente diverso da quello di "Le lenticchie di Babilonia"  :tsk:

Io boh...  :omg:


Heimdall

Sì, fanno parte proprio di due collane differenti  :tsk:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Ma in questi giorni è prevista una ristampa della saga di Don rosa i cosiddetti capitoli extra?

Rain

È già uscito, va a completare la saga nella versione Deluxe e cosa più importante non è censurata!
(anche se panini ha perso una buona occasione per farne un volume unico, magari con le storie che si incastrano a livello cronologico come l'incompleto serie oro)  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70


Rain

La saga di Paperon de Paperoni edizione Deluxe vol 2
Su amazon lo danno in uscita a novembre.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70