News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman e l'Anello Nero - di P.Cornell

Aperto da Azrael, 19 Ottobre 2011, 16:17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Superman e l'Anello Nero N.1 (di 2)

Testi: Paul Cornell
Disegni: Pete Woods
Edizione Originale: Action Comics # 890-896 USA
Formato: Libro tascabile, 176 pp., a colori.
Prezzo: 16,95€

La vita di Lex Luthor ha ora un nuovo scopo: trovare (e dominare) l'energia degli anelli delle Lanterne Nere. Con questo obiettivo, il magnate di Metropolis intraprende un viaggio intorno al mondo che lo porterà ad affrontare "colleghi" come Gorilla Grodd e Deathstroke e a fare la conoscenza di un certo personaggio della linea Vertigo. Paul Cornell (Doctor Who, Knight and Squire) e Pete Woods (Superman) ci offrono il primo capitolo di un'appassionante avventura destinata a ridefinire il ruolo di Luthor all'interno dell'Universo DC contemporaneo.

Superman e l'Anello Nero N.2 (di 2)

di Paul Cornell, Gail Simone, Pete Woods, Jesus Merino, Marcos Marz, Luciana Del Negro
Contiene: Action Comics 897-900; Secret Six 29
16,8×25,7, B, 144 pp, col.
€ 12,95

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lillo

ma sa tanto di bruttura :o

aspetto qualche giudizio per farmi un idea,ma credo di passare

Azrael

L'aspettavo con molto piacere questo fumetto  :wub:

Non vedo l'ora di divorarmelo  :wub:

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jonathan Crane

Lo aspettavo da tanto. Vale l'acquisto, come sempre, anche solo per il protagonista ovvero Lex Luthor. Non vedo l'ora di leggerlo!
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Clod

letto
Cornell trattegia Lex piuttosto bene, spingendo sul suo egocentrismo e senza trascurare comunque anche il suo genio; l'unica cosa è che non ho capito alcuni punti, ho come avuto lì'impressione che fosse un po'confusionario
non male i disegni si Woods, con tratti puliti e netti anche se qualche espressione facciale mi ha lasciato un po' così (In primis di Luthor)
una buona lettura quindi, senza troppe pretese, ma godibile

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

magicofra21

Citazione di: Clod il 22 Ottobre 2011, 11:53:45
letto
Cornell trattegia Lex piuttosto bene, spingendo sul suo egocentrismo e senza trascurare comunque anche il suo genio; l'unica cosa è che non ho capito alcuni punti, ho come avuto lì'impressione che fosse un po'confusionario
non male i disegni si Woods, con tratti puliti e netti anche se qualche espressione facciale mi ha lasciato un po' così (In primis di Luthor)
una buona lettura quindi, senza troppe pretese, ma godibile

che ci fa death in copertina? la cosa mi spinge all'acquisto... :unsure:

Un Fumettaro

é un ciclo narrativo di Action Comics che vede protagonisti Luthor e Death

Murnau

Le battute di Death sono scritte da Neil Gaiman, anche se il suo nome ufficialmente non compare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magicofra21

davvero? allora è da comprare, checcazzo.

Un Fumettaro

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Ottobre 2011, 15:08:24
Le battute di Death sono scritte da Neil Gaiman, anche se il suo nome ufficialmente non compare.
strano, avrebbe fatto lievitare le vendite

Murnau

Io ne faccio a meno, di pagare il mutuo di Gaiman.

Post Uniti: 22 Ottobre 2011, 15:12:37

Citazione di: eddiekrueger il 22 Ottobre 2011, 15:11:35
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Ottobre 2011, 15:08:24
strano, avrebbe fatto lievitare le vendite
Pare strano anche a me. Forse è legato alla Marvel da un qualche contratto e il suo nome per il momento non può comparire su nuove produzioni DC.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Death non è protagonista, mi sembra appaia solo in un numero della run.

Clod

non è nulla di trascendentale, intendiamoci
è interessante il disquisire tra Luthor e Death, quello sì

Azrael

Ho letto ieri sera 5 capitolo su 7 e l'ho trovata una lettura molto piacevole!
Qua si va oltre il suo egocentrismo,

La sua

L'episodio con "Morte" è fantastico  ^_^ (E' la prima volta che leggo questo personaggio)

Ripeto lettura molto piacevole, più tardi o stasera concludo  :sisi: