News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2011, 23:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Citazione di: Minato il 11 Agosto 2019, 18:37:59
Citazione di: Arkin Torsen il 11 Agosto 2019, 18:34:06
C'è The Hiketeia che è una bella storia di Wonder Woman.

Ciao,  grazie per il consiglio.
Sapresti dirmi se è in continuity e in questo caso,  se non è inclusa nei 3 omnibus che ho intenzione di comprare??
No e no, perché parte della vecchia continuity e perché molto successiva.
Gli omnibus comunque son 2.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Minato

Ok,  allora non lo prenderò ( per il momento).
Credevo che " Le Grandi Storie... " fossero una sorta di Omnibus.  :hmm:

Arkin Torsen

Le grandi storie è un insieme di storie che danno un'idea del personaggio.

Personalmente, che una storia sia in continuity o meno non mi interessa. L'importante è che sia una buona storia...
Poi ovviamente è soggettivo, ma consiglio di non fossilizzarsi troppo sulla continuity.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Minato

Citazione di: Arkin Torsen il 11 Agosto 2019, 19:30:05
Le grandi storie è un insieme di storie che danno un'idea del personaggio.

Personalmente, che una storia sia in continuity o meno non mi interessa. L'importante è che sia una buona storia...
Poi ovviamente è soggettivo, ma consiglio di non fossilizzarsi troppo sulla continuity.

Capisco. Il fatto è che attualmente so poco o niente della Dc, quindi sento il bisogno di conoscere le storie con un minimo di continuity.
;)

BraveheartKratos

ragazzi possiedo un absolute di watchmen lion, ristampa, quella col gruppo in copertina.. volevo prendere un nuovo formato e accorpare anche tutti i before watchmen, ma mi sono perso con le edizioni, potete aiutarmi??

da quel che ho capito ci sono nuove ristampe di watchmen e ok...

- poi dovrebbero esserci i 4 before watchmen deluxe (2 STORIE PER VOLUME GIUSTO?)

- il forziere da 300 sacchi con watchmen absolute più 8 absolute dei before con le storie singole

- lo slipcase da 250 con la stessa roba del forziere ma senza scrigno

poi???

hanno annunciato un nuovo slip nel penultimo mega, con maschera e test di rorscarch ma non capisco in che formato uscirà...

consigli?? :o

Kal El

mar-vell

Dopo aver visto Titans mi sono incuriosito  sulla famiglia idi Deathstroke.
Ho visto che ha una figlia e mi sembrava che avesse anche un figlio se non erro.
Chi mi fornisce un po' di dati su costoro? Tipo cosa fanno, che poteri hanno, insomma una mini biografia.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 29 Settembre 2019, 10:06:29
Dopo aver visto Titans mi sono incuriosito  sulla famiglia idi Deathstroke.
Ho visto che ha una figlia e mi sembrava che avesse anche un figlio se non erro.
Chi mi fornisce un po' di dati su costoro? Tipo cosa fanno, che poteri hanno, insomma una mini biografia.
Slade ha tre figli: due avuti con Adeline Kane, Grant e Joseph. Il primo si sottopose a sperimentazioni da parte dell'HIVE e morì a causa degli effetti collaterali. E dal momento che voleva vendicarsi sui TT, Slade prese la tragedia come un fatto personale, giurando che gliela avrebbe fatta pagare.
Joseph, rimasto muto a causa di una ferita lasciata da un terrorista che lo aveva rapito per ricattare il Terminator ha la capacità di trasferire la sua coscienza in altri corpi. Si unì ai Titani, per poi morire a causa di vicissitudini varie che lo videro perdere il controllo di sé.
Rose è invece nata da una prostituta hmong (una particolare etnia del Laos) e ha capacità precognitive limitate.

Con il Rebirth le origini sono rimaste pressoché invariate, a parte il fatto che Jericho sia ancora vivo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Grazie ma Rose ha anche le capacità combattive del padre? Dal telefilm sembrerebbe di si e poi si è mai unita ai Titani?

Kenshiro

Citazione di: mar-vell il 29 Settembre 2019, 14:30:28
Grazie ma Rose ha anche le capacità combattive del padre? Dal telefilm sembrerebbe di si e poi si è mai unita ai Titani?

Si ad entrambe le domande.
Anzi, per un periodo (pre-Flashpoint) è stata pure addestrata da Dick di cui si era invaghita. :D
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

mar-vell

Clod

Anche nel Rebirth viene citato il suo addestramento con Dick.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

ClarkArrow46

Ho recuperato lo slipcase di Watchmen contenente la saga principale e gli 8 before watchmen.

Vorrei gentilmente sapere se posso seguire questo ordine di lettura:

-Watchmen
-Before Watchmen
-DC rinascita
-Batman/Flash la spilla
-Doomsday clock

è corretto? E c'è un ordine di lettura pure tra i vari before watchmen o no?

Rain

Corretto.
Nessun ordine per i Before.  :)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ClarkArrow46

Citazione di: Rain il 02 Novembre 2019, 18:16:59
Corretto.
Nessun ordine per i Before.  :)

Grazie mille, gentilissimo!

Spero di riuscire a leggere tutto.. entro natale  :lolle: