News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Person of Interest - di J.Nolan & JJ Abrams

Aperto da robocoppola, 28 Settembre 2011, 14:00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Nightmist

Più o meno si è capito,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bruce Wayne

Citazione di: Nightmist il 12 Gennaio 2014, 18:54:30
Più o meno si è capito,

Esatto, è evidente che sia così.

Nightmist

robocoppola

Ah ok, l'importante è che non mi caghino che

Bruce Wayne

Citazione di: robocoppola il 14 Gennaio 2014, 13:27:50
Ah ok, l'importante è che non mi caghino che

Bruce Wayne

Rain

chissà quando arriva la seconda stagione in bluray, ho quasi tristezza a vedere l'ultimo disco...  :cry:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Bruce Wayne

Citazione di: Victor The Rain il 16 Gennaio 2014, 19:25:28
chissà quando arriva la seconda stagione in bluray, ho quasi tristezza a vedere l'ultimo disco...  :cry:
Beato te che puoi ancora gustarti per la prima volta così tante puntate!

Io ogni volta devo attendere un sacco per quella successiva, soprattutto in questo periodo pieno di pause. :cry:

:lolle: :lolle:

Robin

Finalmente è tornato (su Crime) il mio telefilm preferito!! Due ottime puntate, già adoro la Shaw!!

Aquila_della_notte

Questa è una serie scritta da mani divine. non c'è una sola puntata che non dia soddisfazione... e le trame ed i colpi di scena si sprecano! grandissima!

Robin

Io ho visto le prime quattro puntate e devo dire che PoI è il mio telefilm preferito.....ottimo cast, bella e intrigante storia, misteri, suspance.....ho visto Lady Killers e, in particolare, sarei contento che tornasse

Aquila_della_notte

non so se vedi anche in originale... ma shaw è la numero 1

Robin

Bruce Wayne

Citazione di: Aquila_della_notte il 01 Marzo 2014, 20:57:33
Questa è una serie scritta da mani divine. non c'è una sola puntata che non dia soddisfazione... e le trame ed i colpi di scena si sprecano! grandissima!
:quoto:

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta