News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Sagas n.10: The Kingdom (Il Regno)

Aperto da Nexus, 06 Settembre 2009, 21:19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus



DC SAGAS Vol.10: The Kingdom

di Mark waid, Frank Quitely, Mike Zeck
17x26, C, 240 pp, col.
€ 15,95

Il regno è il seguito dell'acclamato Kingdome Come, opera realizzata con grande maestria da Mark Waid e Alex Ross, nella quale si esplora un possibile futuro dell'universo DC nel quale, dopo essersi ritirati, i più importanti eroi tornano ad indossare i loro panni da battaglia, donando al mondo una rinnovata speranza. In questo volume Gog è intenzionato a spazzare via questo sentimento perchè egli stesso in passato era animato dalla speranza. In un tempo non  molto lontano egli era il più grande adoratore di Superman... ma adesso non è più così. E Gog scorazza tra le diverse linee temporali con un solo scopo... uccidere l'uomo d'acciaio  e con lui distruggere la speranza.
Previously known as Andrea.

nemo96

Fico il seguito di Kingdome Come! Non lo conoscevo! Merita?


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Ikki di Phoenix

Decisamente :sisi:

Anche se non è all'altezza del precedente.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

nemo96

Prima cerco di capire sta nuova collana da edicola com'è... se va avanti come quella di Batman non vorrei che questa DC sagas venga replicata al suo interno...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Nexus

Citazione di: nemo96 il 06 Settembre 2009, 21:46:09
Prima cerco di capire sta nuova collana da edicola com'è... se va avanti come quella di Batman non vorrei che questa DC sagas venga replicata al suo interno...

Sono solo 10 numeri, in ordine cronologico ma a sè stanti, puoi leggerli come ti pare (però è meglio che 7-8-9 tu li legga nell'ordine).
Sono stati tutti stampati da più di un anno :)
Previously known as Andrea.

Captain America

scusate ma quali sono qst volumi da edicola?

Nexus

Citazione di: simomagno il 06 Settembre 2009, 21:55:09
scusate ma quali sono qst volumi da edicola?


Credo che nemo intendesse i volumi DCSagas, ma in realtà sono usciti qualche anno fa per le fumetterie (e sono tutti cartonati ;) )
Previously known as Andrea.

The Flash

Effettivamente però la possibilità di vedere riproposte alcune di queste storie nella nuova collana I GRANDI EROI DC è fondata..

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

nemo96

Citazione di: The Flash il 06 Settembre 2009, 22:00:02
Effettivamente però la possibilità di vedere riproposte alcune di queste storie nella nuova collana I GRANDI EROI DC è fondata..

Ecco, Barry mi ha capito perfettamente...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Lar Gand

Gran storia, prima o poi devo rileggerla  :w00t:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Green Lantern

bellissima storia, l'unica cosa che non capii molto fù la cosa del Superman alla fine, era quello
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lar Gand

Citazione di: Professor Zoom il 07 Settembre 2009, 16:17:04
bellissima storia, l'unica cosa che non capii molto fù la cosa del Superman alla fine, era quello
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In teoria si...
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Green Lantern

perchè ricordo che aveva
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ma non ho mai capito se fosse lui

Lar Gand

Citazione di: Professor Zoom il 13 Settembre 2009, 22:08:41
perchè ricordo che aveva
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ma non ho mai capito se fosse lui

Se la memoria nn mi inganna,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798