News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Fist - di Ed Brubaker & Matt Fraction

Aperto da Nexus, 06 Settembre 2009, 20:33:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DrHouse92

MARVEL OMNIBUS L'IMMORTALE IRON FIST

Fumetteria e online
18,3x27,7, C., 552 pp., col., con sovraccoperta|55€
Autori: David Aja, Matt Fraction, Ed Brubaker
Contiene: The Immortal Iron Fist #1-16, The Immortal Iron Fist Annual #1, The Immortal Iron Fist: Orson Randall and the Green Mist of Death #1, The Immortal Iron Fist: The Origin of Danny Rand, Civil War: Choosing Sides #1
MARVEL ITALIA

• PRESTO UNA SERIE TV NETFLIX!
• LA SAGA CHE HA RIDEFINITO IL PERSONAGGIO DI IRON FIST!
• Daniel Rand è stato addestrato nella mistica K'un-Lun... ma ci sono molte cose di quel luogo che ancora non sa!
• Un dream-team di autori firma una pagina fondamentale della storia Marvel dello scorso decennio.

Mordecai Wayne

Bellissima serie, una delle prime cose che ho letto al mio ritorno in Marvel.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Aprile 2017, 16:10:42
Per me sarà la prima volta e non vedo l'ora!

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Natasha Romanoff

Citazione di: DrHouse92 il 15 Aprile 2017, 16:15:43
Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Aprile 2017, 16:10:42
Per me sarà la prima volta e non vedo l'ora!

:quoto:
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

KetKiller

Azz....e questo mi tocca!! Poi mo sto in piena fissa da telefilm :wub:

Rain

Io continuo a pensare che sia stata una sciocchezza fare un omnibus con una sola parte della serie... bastava ristampare i volumi mancanti e rendere disponibile l'intera serie.. non è che stiamo parlando di 50 volumi...
The Immortal Iron Fist è composto da 27 numeri, 5 speciali e una mini a sè da 5 numeri .. tutto in sei volumetti, comodi e ben fatti!
Col cap di Bru era un'altra storia, i volumi son davvero tantissimi e si poteva andare avanti con gli omnibus.. e invece panini fa il contrario  :lolle:

e chi volesse finire la serie se la ritrova in un altro formato... e infatti paradossalmente chi ha preso l'omnibus di cap: o se ne è sbarazzato e si è ricomprato i volumi o si è accontentato di proseguire così... fantastico e molto rispettoso dei soldi altrui eh Panini?  :tsk:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Ashley Riot

Citazione di: Rain il 16 Aprile 2017, 10:40:19
Io continuo a pensare che sia stata una sciocchezza fare un omnibus con una sola parte della serie... bastava ristampare i volumi mancanti e rendere disponibile l'intera serie.. non è che stiamo parlando di 50 volumi...
The Immortal Iron Fist è composto da 27 numeri, 5 speciali e una mini a sè da 5 numeri .. tutto in sei volumetti, comodi e ben fatti!
Col cap di Bru era un'altra storia, i volumi son davvero tantissimi e si poteva andare avanti con gli omnibus.. e invece panini fa il contrario  [emoji38]le:

e chi volesse finire la serie se la ritrova in un altro formato... e infatti paradossalmente chi ha preso l'omnibus di cap: o se ne è sbarazzato e si è ricomprato i volumi o si è accontentato di proseguire così... fantastico e molto rispettoso dei soldi altrui eh Panini?  :tsk:
Non ho capito, sono 2 questi?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Clod

in teoria la serie non termina con Bru e Fraction, ma continuerebbe con Dwayne vattelapesca
però si ha comunque una conclusione, io personalmente mi son fermato qui senza il desiderio di continuare

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ashley Riot

Citazione di: Clod il 16 Aprile 2017, 11:49:04
in teoria la serie non termina con Bru e Fraction, ma continuerebbe con Dwayne vattelapesca
però si ha comunque una conclusione, io personalmente mi son fermato qui senza il desiderio di continuare
[emoji106]

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Akhir

Citazione di: Rain il 16 Aprile 2017, 10:40:19
Col cap di Bru era un'altra storia, i volumi son davvero tantissimi e si poteva andare avanti con gli omnibus.. e invece panini fa il contrario  :lolle:

Hanno fatto l'equivalente USA , giusto così visto che termina la loro gestione :sisi:

jamirodavid

Va beh ma gli omnibus vanno comprati per gestione..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arkham Knight

Tentatissimo, allo stand Panini penso proprio che lo prenderò.

Mancino

Letto oltre meta' vado controcorrente, mi sono annoiato non poco  :P Non è il genere di storie che fa per me. Non è scritto male e i disegni sono molto belli (almeno in parte). Ma non mi ha mai preso del tutto  :nono:

devil010

Ma l'omnibus contiene tutte le storie dei volumi?

Inviato dal mio cacciavite sonico