News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I am a Hero - di Hanazawa Kengo

Aperto da Azrael, 26 Agosto 2011, 10:27:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Io sono fermo al 10° volume. Però a questo punto farò una rilettura integrale una volta conclusa la serie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

I AM A HERO 21

Autore: Hanazawa Kengo
Pagine: 198
Formato: 13x18
Editore: JPOP
Genere: Seinen, Azione, Horror
Prezzo: 5.90€

Hideo passa all'offensiva e si dirige verso Tokyo, minacciata dall'enorme essere misterioso che sembra attirare gli zombie, per salvare Hiromi! Intanto, all'interno del Sunrise, la fazione di Korori conquista terreno... Lo straordinario manga di Kengo Hanazawa si avvicina alla conclusione!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

I AM A HERO 22

Autore: Hanazawa Kengo
Pagine: 198
Formato: 13x18
Editore: JPOP
Genere: Seinen, Azione, Horror
Prezzo: 5.90€

ULTIMO NUMERO! Un epilogo indimenticabile!
Hideo, tornato in una Tokyo controllata dagli ZQN in cui i pochi umani sono in lotta tra loro, è ormai alla fine del suo viaggio: il semplice desiderio di fuggire si è trasformato in quello di proteggere qualcuno. Ci riuscirà?
Look!

Mordecai Wayne

Look!

Arkham Knight

Io devo comprare il penultimo e questo, speriamo abbia un gran finale.

zanzathedog

Secondo me è veramente una delle serie manga più belle che abbia mai letto.
Gestisce benissimo la narrazione frammentata in tre gruppi diversi di sopravvissuti e mostra davvero bene l'evoluzione sociale che comporta in Giappone un evento del genere.
Inoltre sul finale non lascia nulla agli spiegoni: pone al lettore ciò che serve per comprendere la maggior parte degli interrogativi causati dall'epidemia zombie, svelando con sottigliezza quel che rimaneva incompiuto in alcuni cicli affrontati nei volumi scorsi.
Parlo principalmente dei
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il finale è veramente perfetto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bello bello bello.

Solo un adolescente risentito confonde il realismo col pessimismo

Arkham Knight

Ottimo appena mi viene il periodo zombie lo leggerò di un fiato.

Cassidy

Akhir

Ho letto i primi due volumi e nella loro follia mi sono piaciuti  :sisi:

Sono interessato a proseguire la lettura della serie, ma il finale è così brutto e incompleto come dicono ? ( senza fare Spoiler ovviamente ) 

Aos

Secondo me è un bel finale che rispecchia lo spirito dell'opera.

jako896

Qualcuno sta seguendo in edizione Dark Horse?livello di inglese?qualità dell'omnibus?
Thanks, fellas!

Akhir

Citazione di: jako896 il 16 Marzo 2018, 11:21:22
Qualcuno sta seguendo in edizione Dark Horse?livello di inglese?qualità dell'omnibus?
Thanks, fellas!

Io :sisi:
Buona edizione , ogni volume ne contiene 2 italiani .
Inglese semplice

HCPunk

Sono fermo al #15 ma ho gli ultimi volumi da leggere. :sisi:

Una delle migliori serie manga che abbia mai letto.
Inquietante è dir poco.  :look:

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

HCPunk

Letti #16 #17 #18 e #19

Finalmente ho ripreso la lettura e questi sono numeri, a parer mio, molto importanti per la serie, dal rapporto tra Hideo e Hiromi fino ai nuovi dettagli circa l'infezione.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Noiro

Lo sto recuperando, ma al terzo volume letto incomincio a sentire un po' di noia...
Noiro-orioN