News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I am a Hero - di Hanazawa Kengo

Aperto da Azrael, 26 Agosto 2011, 10:27:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

ma questa nuova ristampa da cosa si differenzia dalla precedente? formato più grande? non c'è un aumento di pagine, vero?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Aprile 2022, 12:34:13Il manga horror più scioccante e originale degli ultimi anni torna disponibile in una nuova attesissima edizione, con pagine a colori, nuove copertine e un imperdibile epilogo inedito!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa


 :P

ma la grandezza del formato e il numero di pagine, sono le medesime della vecchia edizione? :D

chiedo questo perché sono fermo al 6 e tenevo d'occhio ebay per recupare random i volumi rimanenti.
se è una questione solo di pagine a colore e copertina a sto punto mi aggancio con questa
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Aprile 2022, 12:34:13I am a Hero 001
Nuova Edizione


Autore: Kengo Hanazawa
Pagine: 240
Formato: 12x16.9

vecchia edizione:

Formato: 13x18
Pagine: 240

Presumo quindi che i volumi saranno identici per foliazione e dimensioni tranne l'ultimo che conterrà l'epilogo inedito.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Aprile 2022, 17:02:36vecchia edizione:

Formato: 13x18
Pagine: 240

Presumo quindi che i volumi saranno identici per foliazione e dimensioni tranne l'ultimo che conterrà l'epilogo inedito.

ottimo grazie
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Citazione di: Paolo Papa il 28 Aprile 2022, 18:18:03ottimo grazie
Io l'ho preso questa sera. Nel weekend faccio un confronto con la prima edizione.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Aprile 2022, 22:18:35Io l'ho preso questa sera. Nel weekend faccio un confronto con la prima edizione.

thanks
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Arkin Torsen

#1
Molto divertente e particolare. Da subito si capisce che qualcosa non va e nel finale è evidente. Ho apprezzato parecchio sia le interazioni tra gli assistenti sia quelle tra Hideo e la sua ragazza.
I disegni mi piacciono, forse su Under Ninja sono migliori, ma anche qui Hanazawa fa un bel lavoro.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Citazione di: Paolo Papa il 28 Aprile 2022, 16:56:47:P

ma la grandezza del formato e il numero di pagine, sono le medesime della vecchia edizione? :D

chiedo questo perché sono fermo al 6 e tenevo d'occhio ebay per recupare random i volumi rimanenti.
se è una questione solo di pagine a colore e copertina a sto punto mi aggancio con questa
Ti confermo che la nuova edizione è identica alla precedente, eccetto le pagine a colori in più. Foliazione e traduzione sono invariati. L'unico neo è che la nuova edizione è più corta di qualche centimetro (in altezza sono uguali), quindi se le disponi affiancate in libreria si nota la differenza.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Mi accontento, mi basta avere l'opportunità di poterla completare
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 30 Aprile 2022, 17:13:14#1
Molto divertente e particolare. Da subito si capisce che qualcosa non va e nel finale è evidente. Ho apprezzato parecchio sia le interazioni tra gli assistenti sia quelle tra Hideo e la sua ragazza.
I disegni mi piacciono, forse su Under Ninja sono migliori, ma anche qui Hanazawa fa un bel lavoro.

Arkin fidati arriva fino alla fine e non te ne pentirai. A me è rimasto nel cuore!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


superxeno

Ho ordinato la variant, se non si sono persi l'ordine dovrebbe arrivarmi questa settimana e salgo a bordo anche io!
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Volume 1

Parecchio bizzarro, si cambia genere almeno tre volte, infatti nella prima metà non riuscivo ad inquadrarlo. Alcune interazioni mi sono sembrate poco credibili, lo stesso protagonista
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Finale totalmente a sorpresa che mette un ottimo hype per il prossimo numero.

Disegni molto buoni sugli sfondi, un po' meno sui volti, ancora incerti. Eccezionali le poche scene horror.
''Perché così ho scelto''


HCPunk

Sarò curioso di leggere come interpreterete il finale :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Garalla

Citazione di: HCPunk il 17 Maggio 2022, 11:14:40Sarò curioso di leggere come interpreterete il finale :sisi:

In questa nuova edizione ci becchiamo il nuovo finale per cui non so se vale.