News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Danger Girl - di J. Scott Campbell e Andy Hartnell

Started by Knightmare Batman, 24 July 2011, 21:31:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Knightmare Batman

Testi: J. Scott Campbell e Andy Hartnell
Disegni: J. Scott Campbell
Edizione italiana: Danger Girl - Edizione definitiva, volume unico brossurato, Magic Press € 19

Danger Girl è un gruppo ultra-segreto di ragazze spie (Sydney Savage, Natalia Kassle e Silicon Valerie), cui si unisce Abbey Chase per recuperare degli artefatti magici. Loro nemesi il gruppo nazista Hammer Syndicate, dedito alla conquista del potere mondiale. Insomma, Charlie's Angels e I predatori dell'Arca perduta, frullati insieme a Mission Inpossible e Tomb Raider!

----------------------------------------------------------------------------------
Forse rispetto a molti di voi arriverò in ritardo, ma giusto questi giorni ho scoperto  e letto Danger Girl di J. Scott Campbell e Andy Hartnell .
Me ne sono letteralmente innamorato. Dire che la  storia sia divertente è riduttivo, è un vero spasso, e i disegni poi sono meravigliosi,  ho scoperto praticamente adesso con questa serie  Campbell  e ne sono veramente  entusiasta. Parlo cmq della serie originale  perché poi sono state pubblicate altre miniserie di cui ne ho letta una ( Danger Girl: Kamikaze) che però è carina però già non  è più disegnata dal creatore e disegnatore originale (appunto Campbell).
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne