News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100 Bullets (News)

Aperto da Dean Winchester, 21 Giugno 2011, 12:36:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

Che bello :cry:

Speriamo si attengano il più possibile al fumetto e non venga una cosa annacquata :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Una Buona opportunità  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Speriamo bene, è stata una serie fantastica!

magicofra21

sa', è ora che sfornino sti omnibus :gnagna:

Green Hankey

Citazione di: magicofra21 il 22 Giugno 2011, 14:22:59
sa', è ora che sfornino sti omnibus :gnagna:

dio benedica Showtime  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

magicofra21


Rain

mmm per me è una serie totalmente inadatta alla tv o al cinema, forse perchè l'adoro alla follia  :wub: e non voglio vederla "sfregiata" da altri...alla fine daranno la loro interpretazione a discapito di tutto...useranno le scene di sesso e violenza come richiamo per la serie, dimenticandosi che per azzarello e risso erano solo un mezzo per dipingere una realtà cruda e piena di ombre... :huh:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Guardiano della Notte

Beh, di tutte le serie Vertigo è una delle più attuabili come serie tv...
Certo, anche Human Target lo era e poi guarda che hanno fatto, ma Goyer mi dà un pò di fiducia  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bleeding Romeo

che notiziona  :clap: spero che esca qualcosa di godibile e non di troppo stravolto (anche se non credo si possa stravolgere una serie così... è già abbastanza incasinata  :lol:)
Ho letto solo i primi 3 numeri e gli ho adorati. Bella la storia, bella l'atmosfera tarantiniana e bello lo stile (un pò Miller di Sin city) e anche la colorazione...

Spacca 100 bullets  :up:
B: Io ho una sola regola.
J: Allora dovrai infrangerla per conoscere la verità.
B: Quale verità?
J: che l'unico modo sensato di vivere è.... SENZA REGOLE.

Azrael

E' caduto nel dimenticatoio questo progetto? Ora che ho letto quasi mezza serie la voglio anche io in TV  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Io spero vivamente che questa serie non avrà mai luce. Puzza di emme lontano un miglio.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Guardiano della Notte

Però il fumetto è PERFETTO per essere adattato a seire tv. Unico vincolo: dovrebbe essere una serie da unica stagione, senza che si debba tagliare o allungare il brodo a causa degli ascolti.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Una stagione mi sembra troppo poco, però sarebbe bello se fossero 100 puntate come il fumetto e i proiettili  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Tom Hardy produce il film di 100 Bullets

New Line e Tom Hardy stanno lavorando all'adattamento cinematografico di 100 Bullets, il fumetto pulp creato da Brian Azzarello e Eduardo Risso, pubblicato da DC Comics sotto l'etichetta Vertigo dal 1999 al 2009. La storia segue le vicende di più protagonisti, ai quali il misterioso Agente Graves regala una valigetta contenente una pistola e 100 proiettili non rintracciabili.

Hardy, già nel ruolo di Bane ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno di Nolan e nel più recente Mad Max: Fury Road, sarà produttore con Dean Baker e possibile attore. La sceneggiatura è di Chris Borrelli (The Vatican Tapes, Il respiro del Diavolo).


http://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/tom-hardy-tackling-vertigo-comic-814472

Tradotto da Fumettologica
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fuller

Anche se si presterebbe alla perfezione per una serie TV... HBO o AMC farebbero sfracelli.