News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Force/X-Statix - di Peter Milligan e Mike Allred

Aperto da Murnau, 26 Maggio 2011, 15:42:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Lex

Oggi ho letto il primo tp della collection. Un Milligan davvero superbo con dialoghi ultra pungenti e divertenti all inverosimile ;D;D;D
L impressione è che veramente non sembra per niente un fumetto Marvel.

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Rain

:sisi:   come detto più volte: "Vertigo onoraria"  :clap:

se non ho capito male dovrebbe uscire a breve la serie su Doop, sempre di Milligan (anche se non so quando ne in che formato) ma sono molto incuriosito dalla cosa  :burnes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Cliff_Steele

Citazione di: Victor The Rain il 10 Agosto 2014, 18:44:06
:sisi:   come detto più volte: "Vertigo onoraria"  :clap:

se non ho capito male dovrebbe uscire a breve la serie su Doop, sempre di Milligan (anche se non so quando ne in che formato) ma sono molto incuriosito dalla cosa  :burnes:

l'ennesima x-fuffa. sarà uno spin-off di battle of the atom.

probabilmente il corrispettivo di leggere costanteen dopo aver finito hellblazer.

Clod

È una mini di 5 numeri

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Però ho l'impressione che Cliff abbia ragione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cliff_Steele

Citazione di: Murnau il 10 Agosto 2014, 19:05:03
Però ho l'impressione che Cliff abbia ragione.

:up:

già...va in team-up con kitty pride, mica con u-go girl.

doop ormai fa parte del merchandising X. non credo ci si possa aspettare di rivederlo fare a pezzi nel bosco giovani mutanti che non riescono a controllare i loro poteri o che ci mostri i veideo delle perversioni sessuali dei pupilli di xavier

Lex

Oggi ho letto il secondo e il terzo tp. Che figata ;D, i personaggi sono assolutamente fuori di melone, dal primo all ultimo. ;D

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Nightmist

anche io sono arrivato a quello che sarebbe il terzo TP, allucinante il finale, non me l'aspettavo  :asd:

Lex

Avete notato che in una scena Guy Smith ha una maglietta nera con il logo di Madman? ;D

Nightmist

io ho notato anche che in una scena al cimitero, sulle lapidi c'erano i nomi dei simpson  :lolle:

Lex

Ah Ah Ah non ci ho fatto caso ;D;D

xamandre

Letto oggi il primo TP del cofanetto...gente che risate, geniale.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ne avevo letto bene, ma non pensavo così tanto bene  :lol:

Lex

Finito anche il quarto volume.
La mini con Doop e Wolvie è fottutamente esilarante ;D;D;D

Nightmist

lol lex stiamo andando di pari passo  :asd:

Doop/wolverine è una delle cose più matte che abbia mai letto in vita mia  :stralol:

Lex

Citazione di: Nightmist il 13 Agosto 2014, 23:24:11
lol lex stiamo andando di pari passo  :asd:

Doop/wolverine è una delle cose più matte che abbia mai letto in vita mia  :stralol:

La femmina rosa ;D;DO:-)O:-)