News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ryo Narushima

Il dissanguamento finale nelle tasche di RW  :asd:

Ordinato stamattina, ma lo prenderò verso metà Marzo, tanto la data non dovrebbe essere quella ufficiale.

Il primo l'ho finalmente ritirato, e anche questa è fatta!
''Perché così ho scelto''


Mordecai Wayne

A quanto sembra è in dirittura d'arrivo, forse già settimana prossima...che aspettare  :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain

eh  :asd: Morde mai stato sul sito prima?
se sapessi quanto hanno posticipato il primo volume, oppure All star Batman 3 o JSA omnibus 4 il poco tempo che rimane alla rw ti sembrerebbe ancora meno...  :zoom:
cmq speriamo lo stesso  :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne

Il sito l'ho preso per agganciare il link. La notizia non arriva da lì.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ryo Narushima

Iniziato il primo volume, sto a Rinascita #3.

Super atomico per ora, sembra un signore degli anelli in chiave super. Ma il sommario sbaglio o è tutto sbagliato? Non mi trovo con i titoli scritti nei frontespizi :hmm:

Quel mini capitolo iniziale è un'aggiunta dell'edizione RW?
''Perché così ho scelto''


nickorso90

Anche il caro @Katzenberg aveva fatto notare che avevano cannato il sommario...un ultimo regalino :asd:

katzenberg

Sono contento che questa aggiunta sia valida, rimpiangerò meno la spesa maggiorata... :ahsisi:

Ryo Narushima

Mi manca poco alla fine del primo volume, che bello rivedere Darwyn Cooke, anche se solo per un capitolo. Sul sommario ho capito che hanno fatto, hanno messo i titoli in base all'ordine di uscita, per questo non si trovano con l'ordine presente nel volume.
''Perché così ho scelto''


katzenberg

Citazione di: nickorso90 il 09 Febbraio 2020, 09:19:44
Anche il caro @Katzenberg aveva fatto notare che avevano cannato il sommario...un ultimo regalino :asd:

Scusate mi era sfuggito.
Sì nel sommario non c'è proprio Rinascita che andrebbe dopo le poche pagine introduttive dello Special.
Poi Green Lantern #1 è messo prima di Recharge, mentre in realtà sintrova dopo insieme ai restanti 12 numeri della serie regolare.
Pensate che nella ristampa del secondo omnibus non c'è proprio il sommario... :asd:

Rain



eccoli i miei diletti... il dubbio sul sesto c'è... ma chissà... 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne

Messa così la foto i volumi sembrano sospesi in aria. Usi l'anello della forza?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

fenench

Io tanto il sesto omnibus me lo sono fatto casalingo. [emoji23]

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk


Mordecai Wayne

Dicono che le cose fatte in casa sono sempre le migliori no?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!