News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Bellissimo commento  :clap:

Sinestro  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Fuller

Ahhh gli omni americani, quanto mi ispirano :cry:


Endry

Novità sulla ristampa dei primi omnibus?

nickorso90

Citazione di: Endry il 13 Ottobre 2019, 01:32:38
Novità sulla ristampa dei primi omnibus?

La ristampa del primo è segnata per fine mese.

rob

Mi piacerebbe cominciare a leggere Lanterna Verde con la ristampa imminente del primo omnibus di Johns. Per quanto riguarda la reperibilità degli altri volumi è fattibile o mi sto per avventurare in un'impresa ardua?   :lolle:

Rain

Piuttosto ardua sì... ma potrebbero sempre ristampare.
Ad oggi dovresti trovare facilmente il 2 e il 4 (appunto ristampe), non vedo perchè non dovrebbero ristampare anche gli altri, ci vorrà un pò però... ti consiglio di prendere quelli finchè puoi  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

katzenberg

Prendi con beneficio del dubbio quello che ti dico ma in questi giorni mi pare di aver letto su Facebook un post del rappresentante della Lion che dava gli altri quattro per disponibili.
Non ci posso giurare ma ho questo ricordo.
Io d'altronde li ho comprati tutti e quattro un paio di mesi fa.
Dovresti verificare, non è impossibile

rob

Bene, vi ringrazio. Allora intanto procederò con l'acquisto e la lettura del primo.  :D

Sogno

Citazione di: rob il 15 Ottobre 2019, 20:59:02
Mi piacerebbe cominciare a leggere Lanterna Verde con la ristampa imminente del primo omnibus di Johns. Per quanto riguarda la reperibilità degli altri volumi è fattibile o mi sto per avventurare in un'impresa ardua?   :lolle:
Fino a qualche mese fa impresa titanica.
Credo ci siano molti utenti che per collezionalrli tutti ci hanno impiegato anni. Altri non ce l'hanno fatta.
Oggi non so se con la nuova distribuzione le cose siano cambiate.

Talon

Citazione di: rob il 15 Ottobre 2019, 20:59:02
Mi piacerebbe cominciare a leggere Lanterna Verde con la ristampa imminente del primo omnibus di Johns. Per quanto riguarda la reperibilità degli altri volumi è fattibile o mi sto per avventurare in un'impresa ardua?   :lolle:

Dal 2 al 5 al momento un po' qui e un po' là online trovi tutto abbastanza facilmente però, come ti han già detto, non c'è da adagiarsi troppo sugli allori. Quando uscirà la ristampa del 1° volume è probabile che un po' di gente cominci a recuperarli e se qualcosa si esaurisce non ti resterebbe che aspettare un'eventuale ristampa.

Numero95

Segnalo che il volume 5 è su Mondadori al 25% di sconto venendo a costare 31 euro

Chocozell

Ragazzi, qualcuno di coloro che ha gli omnibus, mi può dire se uno(mi sembra il due) presenta delle pagine più bianche rispetto le altre(guardando di profilo soprattutto)?
Firma.png


Matteo777

Citazione di: nickorso90 il 13 Ottobre 2019, 01:37:11
Citazione di: Endry il 13 Ottobre 2019, 01:32:38
Novità sulla ristampa dei primi omnibus?

La ristampa del primo è segnata per fine mese.

Si sa qualcosa della ristampa del primo? Non lo trovo da nessuna parte. Grazie.

Numero95

L'anno e andato. Se ne parla a gennaio. Anche se ricordo c'era una foto con scritto 30 gennaio

Azrael


DC Omnibus
LANTERNA VERDE DI GEOFF JOHNS vol.1


di Geoff Johns, AA.VV.
Contiene: Green Lantern Rebirth 1-6, Green Lantern 1-13, Green Lantern Secret Files
16,8×25,7, C, 528 pp, col.
€ 59,95

Anni fa, veniva considerato la migliore Lanterna Verde della storia. Poi, il nostro eroe è impazzito dopo aver assistito alla distruzione della sua città, Coast City, e una volta trasformato nel criminale Parallax, ha commesso una serie di atrocità imperdonabili. Ora sta per essere rivelato un segreto connesso proprio con quel periodo di cieca follia che forse consentirà a Hal Jordan di ripulire il suo onore, di essere riabilitato e di riconciliarsi con i suoi vecchi amici... Finalmente torna in fumetteria il mitico volume con le prime storie del Cavaliere di Smeraldo scritte da Geoff Johns!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori