News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

Ho concluso questa lunga cavalcata, e che dire... Non c'è niente che non mi sia piaciuto! Sicuramente nell'olimpo delle serie supereroistiche. Molti punti in comune con la run dello stesso Johns su Flash (e altra perla), avrei voluto non finisse mai. Storie nella JLA a parte, non avevo mai letto nente su LV e devo dire che tutto il potenziale dell'eroe e soprattutto del suo contorno è stato sfruttato alla grande. Anche il finale mi è piaciuto perchè sembra proprio la fine di un'epopea, con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. E' ovvio che ci sarà una prosecuzione delle trame ma un finale così può essere tranquillamente visto come una conclusione definitiva!

Man of Steel

Citazione di: Matt Murdock il 06 Agosto 2019, 19:20:08
Ho concluso questa lunga cavalcata, e che dire... Non c'è niente che non mi sia piaciuto! Sicuramente nell'olimpo delle serie supereroistiche. Molti punti in comune con la run dello stesso Johns su Flash (e altra perla), avrei voluto non finisse mai. Storie nella JLA a parte, non avevo mai letto nente su LV e devo dire che tutto il potenziale dell'eroe e soprattutto del suo contorno è stato sfruttato alla grande. Anche il finale mi è piaciuto perchè sembra proprio la fine di un'epopea, con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. E' ovvio che ci sarà una prosecuzione delle trame ma un finale così può essere tranquillamente visto come una conclusione definitiva!
Verissimo e per quanto mi riguarda, è proprio così! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ken Parker

Citazione di: Matt Murdock il 06 Agosto 2019, 19:20:08
Ho concluso questa lunga cavalcata, e che dire... Non c'è niente che non mi sia piaciuto! Sicuramente nell'olimpo delle serie supereroistiche. Molti punti in comune con la run dello stesso Johns su Flash (e altra perla), avrei voluto non finisse mai. Storie nella JLA a parte, non avevo mai letto nente su LV e devo dire che tutto il potenziale dell'eroe e soprattutto del suo contorno è stato sfruttato alla grande. Anche il finale mi è piaciuto perchè sembra proprio la fine di un'epopea, con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. E' ovvio che ci sarà una prosecuzione delle trame ma un finale così può essere tranquillamente visto come una conclusione definitiva!

Già, per moltissimi infatti lo è stata :sisi:

Matt Murdock

mi sa che mi unirò al gruppo, anche per comodità  :ahsisi:

Arkin Torsen

Dai però una possibilità a Morrison  :lol:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Esatto, io mi fermai a questo ciclo perché soddisfatto del finale che ritenevo superfluo Venditti.
Ma allo Scozzese non si può dire di no.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Ma per finale intendete quello del quinto omnibus o comprendendo anche i tre volumi successivi?

Clod

Anche i tre volumi successivi del New 52


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Ecco, mi pareva di essere a posto! :(
Mi sa che non sono nemmeno facili da trovare.
Speriamo in un sesto omnibus ma coi tempi che corrono arrivo prima alla pensione...

Rain

Ma no, i tp li trovi ancora facilmente e sono anche ben fatti. I limited ovviamente no... 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

katzenberg

Citazione di: Rain il 08 Agosto 2019, 22:32:01
Ma no, i tp li trovi ancora facilmente e sono anche ben fatti. I limited ovviamente no...

Grazie, allora forse quando mi ero distrattamente interessato avevo cercato per i limited...vedrò di recuperare anche questi!

Azrael

Citazione di: katzenberg il 09 Agosto 2019, 07:06:31
Citazione di: Rain il 08 Agosto 2019, 22:32:01
Ma no, i tp li trovi ancora facilmente e sono anche ben fatti. I limited ovviamente no...

Grazie, allora forse quando mi ero distrattamente interessato avevo cercato per i limited...vedrò di recuperare anche questi!

Magari fanno un ulteriore omnibus.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Speriamo in un omnibus, ma di questi tempi chissà quanto ci potrà volere...

Matt Murdock

un sensto omnibus picerebbe molto anche a me, se non altro per omogeneità. I limited sono ben fatti, ma avere il ciclo intero tutto in omnibus sarebbe il massimo :ahsisi:
per quanto riguarda Morrison mi attira, ma aspetterò un'eventuale raccolta in volumi :)

Lucifer

Ho concluso la lettura di tutto il ciclo di Johns. Che dire se non che mi sono divertito ed emozionato tantissimo come non accadeva da tempo! Ormai non leggo praticamente più supereroi, ma Johns mi ha fatto tornare la voglia di scoprire questo mondo e visto che siamo in tema di Green Lantern, metterò le mani appena possibile sulla gestione di Morrison, uno dei miei scrittori preferiti.

Passando a commentare la gestione,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grazie davvero, Geoff, per tutte queste belle storie. Mi hanno tenuto compagnia in queste sere quando ero troppo stanco per fare altro o volevo semplicemente evadere dalla realtà. Per quanto evadessi, però, ritornavo sempre con qualcosa di nuovo con me: la forza di combattere quando nessuno crede in te e hai tutto da dimostrare, le meraviglie di uno spazio immaginario, l'ebbrezza di volare su un aereo insieme ad Hal Jordan e l'importanza delle emozioni, il collante della vita che dà il senso alle cose. 

Per concludere, ecco la mia top 3 dei personaggi preferiti:

1) Sinestro
2) Larfleeze
3) Atrocitus

(S'è capito che tifo per i cattivi, vero?  :lolle:)



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n