News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Stagioni di Superman (Superman for All Seasons)

Aperto da The Flash, 10 Agosto 2009, 21:21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Superman: Stagioni
DC Absolute

Autori: Tim Sale, Jeph Loeb
20,5x31, cartonato con cofanetto, 368 pp, col.|58€
Contiene: Superman for all Seasons (1998) #1/4
DC PANINI COMICS

• Il capolavoro di Jeph Loeb e Tim Sale ritorna in formato Absolute!
• Prima di Superman, prima del giornalista di Metropolis, c'era solo il figlio di un contadino di Smallville!
• La nascita dell'eroe che tutti conosciamo e ammiriamo nel capolavoro che ha ispirato James Gunn per il suo prossimo film!
• Contiene le storie brevi sull'Azzurrone firmate dai due autori, oltre a numerosi extra e dietro le quinte!

Hugostrange70

Da quando era letteralmente introvabile questa storia sarà stata ristampata 10 volte negli ultimi sei mesi  :lolle:

Cap_RUFFO90

Hugostrange70

ClarkArrow46

Una delle storie più belle di Supes di sempre, se non l'avete ancora letta... fatelo e non ve ne pentirete!  :wub:

O.M.A.C.

Bella confezione senz'altro ma se c'è un autore che non ha affatto bisogno di un formato extra-size è proprio il compianto Tim Sale, il suo stile di disegno essenziale non ha bisogno ne trae giovamento da un ingrandimento delle tavole secondo me.

Hugostrange70

Citazione di: O.M.A.C. il 28 Agosto 2025, 11:27:16Bella confezione senz'altro ma se c'è un autore che non ha affatto bisogno di un formato extra-size è proprio il compianto Tim Sale, il suo stile di disegno essenziale non ha bisogno ne trae giovamento da un ingrandimento delle tavole secondo me.
Nelle versioni Absolute io godo tantissimo quando vedo disegnatori come Gary Frank, Jim Lee oppure ad esempio un Jason Fabok starei ore a guardare le maxi tavole di questi artisti

pizzul

Letta in Pocket questo mese ed è una storia incredibile. Appena ho l'opportunità la recupero in Absolute
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 29 Agosto 2025, 08:14:19Letta in Pocket questo mese ed è una storia incredibile. Appena ho l'opportunità la recupero in Absolute
Probabilmente è la storia di Superman che amo di più  :wub:

Alaster86

Citazione di: O.M.A.C. il 28 Agosto 2025, 11:27:16Bella confezione senz'altro ma se c'è un autore che non ha affatto bisogno di un formato extra-size è proprio il compianto Tim Sale, il suo stile di disegno essenziale non ha bisogno ne trae giovamento da un ingrandimento delle tavole secondo me.

Quoto, i disegni, lo stile, i colori sono così semplici ma impattanti  che non hanno bisogno di un Absolute. Mi terrò l'edizione Library anche per un fattore di omogeneità di collezione.

Nulla da dire però che la storia è bellissima e va presa in qualcuno formato, basta averne una copia  :wub: