News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Stagioni di Superman (Superman for All Seasons)

Aperto da The Flash, 10 Agosto 2009, 21:21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Milton91

Qualcuno sa se è possibile trovare questa storia da qualche parte in Italiano? Mi da tutto esaurito ovunque

Hugostrange70

Citazione di: Milton91 il 25 Aprile 2025, 21:58:15Qualcuno sa se è possibile trovare questa storia da qualche parte in Italiano? Mi da tutto esaurito ovunque
A luglio sarà ristampata 

Milton91

Penny-uno

Superman: Stagioni

Autori: Tim Sale, Jeph Loeb
17x26, C, 240 pp, col.|31€
Contiene: Superman for All Seasons (1998) #1/4, Superman (1987) #226, Solo (2004) #1 (IV), Superman/Batman (2003) #26 (II), Superman/Batman: Secret Files (2003) #1 (III)
DC PANINI COMICS

• La storia di Superman che vi rimarrà nel cuore per sempre!
• Cosa ha trasformato un giovane ragazzo di Smallville nell'eroe che conosciamo e amiamo?
• Uno scorcio di vita americana raccontato attraverso una delle sue icone immortali!
• Un volume toccante e lirico realizzato da Jeph Loeb e Tim Sale (Batman: Il lungo Halloween).

Milton91

Finalmente riuscirò a leggerlo♥️♥️

Milton91

Hugostrange70

Facci sapere se ti è piaciuto ma ho pochi dubbi  :lol:

Scrooge

Penny-uno

Superman: Stagioni
DC Pocket Collection

Autori: Tim Sale, Jeph Loeb
15x23, B., 224 pp., col.|9.90€ 
Contiene: Superman for All Seasons (1998) #1/4, Solo (2004) #1 (IV), Superman/Batman (2003) #26 (II)
DC PANINI COMICS

• Un racconto di formazione sulle esperienze che hanno trasformato un semplice ragazzo di campagna nel più grande eroe del mondo!
• Le quattro stagioni dell'adolescenza dell'Uomo d'Acciaio mostrano come sia la persona, e non i poteri, a fare di Superman un grande eroe.
• Una storia carica di emozioni che avvicina il supereroe alieno proveniente da Krypton al genere umano.
• Jeph Loeb e Tim Sale, l'acclamato team creativo di Batman: Il lungo Halloween, offrono al mondo la loro prospettiva unica sull'Uomo del Domani!

Robin

Cap_RUFFO90

Storia fondamentale sul personaggio, consiglio anche Kriptonite come sequel ideale

pizzul

finalmente riuscirò a leggere questa storia. In attesa poi dell'Absolute
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: Cap_RUFFO90 il 14 Luglio 2025, 15:54:20Storia fondamentale sul personaggio, consiglio anche Kriptonite come sequel ideale
Molto bella Kryptonite un po' troppo sottovalutata

Milton91

Ho iniziato a leggerlo.
Bello, le stagioni volano via che è una meraviglia, forse anche troppo, in 40 minuti ho letto fino all'autunno...lo avrei rimpolpato un po'.
La LexCorp a forma di L è una figata.

Milton91

Non mi sorprende che Jeph Loeb sia stato preso come sceneggiatore in "Smallville" 4 anni dopo questa storia, è uno Smallvile in versione novella questo racconto.
Bello, ho finito qualche minuto fa. davvero buoni ed evocativi i disegni.... l'unico difetto è che è troppo corto :ahsisi: più che una storia su Superman la considero un introduzione al personaggio.
Voto: 7