Ufficio dei pegni: proviamo a dare un valore a fumetti rari o esauriti

Aperto da Buddy Baker, 21 Aprile 2011, 10:58:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Citazione di: danielevecchini il 17 Maggio 2015, 14:25:32
ragazzi un amico ha trovato il suo vecchio fumetto marvel gold il guanto del infinito... è un fumetto da due o tre euro o vale qualcosa? grazie
Penso sia sulla ventina di euro, probabilmente anche di più.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jesse Custer

ammazza uno dei pochissimo tp che viaggia su quelle cifre  :ph34r:

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Kenshiro

Ma davvero viaggia a quelle cifre? :o Io ho il volume della Grandi Saghe, devo controllare se pure quello vale qualcosina allora, ma ne dubito. :lolle:

Qui dove sono io, è un volume che trovi in tutte le librerie e fumetterie. :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Zeno

Anch'io avevo il volume Grandi Saghe, ma l'ho rivenduto facilmente insieme a Thanos Quest in un periodo in cui c'erano poche edizioni Marvel Gold in giro.
Comunque sono cifre davvero folli visto che la Panini mi sembra abbia detto più volte che sarebbe stata presa in considerazione una ristampa (approfittando del successo dei film in uscita)
Tra l'altro la saga l'ho letta, carina direi, bella per certi versi, ma non un capolavoro assoluto
de gustibus

Fuller

Citazione di: Judge Dredd il 17 Maggio 2015, 15:28:49
Ma davvero viaggia a quelle cifre? :o Io ho il volume della Grandi Saghe, devo controllare se pure quello vale qualcosina allora, ma ne dubito. :lolle:

Qui dove sono io, è un volume che trovi in tutte le librerie e fumetterie. :unsure:

Ho visto andare via a 80 euro anche il Grandi Saghe.

Kenshiro

Citazione di: Fuller il 17 Maggio 2015, 15:52:01
Citazione di: Judge Dredd il 17 Maggio 2015, 15:28:49

Ho visto andare via a 80 euro anche il Grandi Saghe.

Mi accontento di molto meno, ma buono a sapersi. :ahsisi: Il problema è che lo venderei volentieri perchè dopo averlo letto almeno 3 volte, non so cosa farmene, ma considerando che a casa ritorno tra un mese, sarebbe molto difficile. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Richard Grayson

Ragazzi i limited di batman 1, flash 1, wonder woman 1 e aquaman 1 a quanto sono quotati nel caso li volessi vendere?
Il loro valore potrebbe crescere o diminuire nel corso del tempo?
Grazie mille :)

Dick Grayson: Mi serve un nome. "Batboy"? "Cavaliere alato"? Non lo so, scegli tu, qual è un nome adatto a un mito?
Bruce Wayne/Batman: Ti basta "Dick Grayson, studente universitario"?
Dick Grayson: Va' all'inferno!

Skip James

Citazione di: Richard Grayson il 17 Maggio 2015, 19:57:20
Ragazzi i limited di batman 1, flash 1, wonder woman 1 e aquaman 1 a quanto sono quotati nel caso li volessi vendere?
Il loro valore potrebbe crescere o diminuire nel corso del tempo?
Grazie mille :)

i prezzi oscillano dai 30 ai 50€.
Con l'uscita dei new 52 library penso che i prezzi rimarranno questi, forse scenderanno sensibilmente.

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Lex

Ragazzi a quanto potrei vendere i cartonati Bao di Orfani?
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Murnau

Citazione di: Lex il 18 Maggio 2015, 16:00:07
Ragazzi a quanto potrei vendere i cartonati Bao di Orfani?
Su amazon stanno al 15 % di sconto, quindi direi che dovresti fare almeno il 25, altrimenti chi te li compra?

Posto che la BAO un paio di volte l'anno sconta già di suo tutto al 25, quindi ugualmente si pone il problema: perché prenderli usati da te (e pagarci le spese di spedizione) quando fra qualche mese li posso prendere nuovi col 25 % di sconto su amazon e senza spese di spedizione?

La notte, 1961

Lex

Io al massimo pensavo a 70€ spediti non di più [emoji38]le:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Fuller

La questione è sempre quella come diceva Murnau... sono opere non esaurite, non hanno praticamente nessun valore particolare, per di più di una casa editrice che non ha mai reso nulla introvabile perchè ristampa sempre.
Considera che comprandoli nuovi sugli store online uno li pagherebbe 92 euro... Penso sempre che per volumi di questo tipo, ovvero non esauriti e che si trovano ovunque scontati, il prezzo da cui partire è il 50% di sconto.

Skip James

visto che siamo in tema orfani, la prima serie completa a quanto la posso vendere?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.