Ufficio dei pegni: proviamo a dare un valore a fumetti rari o esauriti

Aperto da Buddy Baker, 21 Aprile 2011, 10:58:03

Discussione precedente - Discussione successiva

biaggio90

secondo me a quel prezzo non ti conviene venderli...sia perche te li ha regalati tuo padre sia perchè sono volumi che si esauriscono molto velocemente e il loro prezzo aumenta sempre di piu!!poi comunque sono dei volumi must have di batman quindi secondo me te li ricomprerai prima o poi  :lolle:

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Jesse Custer

Citazione di: Lex il 05 Maggio 2015, 16:41:31
Citazione di: Jesse Custer il 05 Maggio 2015, 16:38:51
secondo me il più dacile da ricendere fra quelli a prezzo di copertina è TKJ.
cmq 70 spedizioni incluse è assolutamente fattibile,devi però trovare qualcuno a cui servono tutti..
70€ è poco più di metà prezzo.
Ora vedo un pò.
Sto pensando di tenermeli solo per il valore affettivo. Quelli di Miller me li regalò mio padre

allora tieni miller e cambia TKJ se proprio ci tieni  ;)
un regalo di una persona cara io personalmente non lo venderei  :)

XandrHousE

Though you are gone
I am still your son
And while your pain is over
Mine has just begun

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

joebonito

Ciao, a quanto potrei vendere i seguenti fumetti:
- The Extremist di Milligan (Lion)
- All Star Superman di Morrison (Planeta)
- Lanterna Verde: Alba e Crepuscolo (Planeta)
- DC Sagas 7: Ora Zero (Planeta)
- DC Sagas 8: L'Ultimo Giorno (Planeta)
- DC Sagas 9: Il Giorno del Giudizio (Planeta)
- Lanterna Verde Rinascita (Planeta)
- Lanterna Verde Speciale 1-5 (Planeta)
- Lanterna Verse Sinestro Corps 1-4 (Planeta)
- Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna Verde 1-9
- Lanterna Verde 1-22 (1-18 Planeta/ 19-22 Lion)
- Lanterna Verde New 52 1-31 (Lion)
- Lanterne Rosse 1-4 (Lion)

Grazie

Richard Grayson

Ragazzi il cartonato di batman la corte dei gufi quanto potrebbe valere? Ha impresso il numero 016 all'interno :)
Il suo valore potrebbe crescere o diminuire?
Allo stesso tempo anche quelli di Wonder woman, flash e aquaman hanno un discreto valore??
Grazie in anticipo :)

Dick Grayson: Mi serve un nome. "Batboy"? "Cavaliere alato"? Non lo so, scegli tu, qual è un nome adatto a un mito?
Bruce Wayne/Batman: Ti basta "Dick Grayson, studente universitario"?
Dick Grayson: Va' all'inferno!

Skip James

30€ punisher massacro all'irlandese, un pò "scocchiato" sulla copertina, è poco?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

DrHouse92

Citazione di: Skip James il 07 Maggio 2015, 19:34:23
30€ punisher massacro all'irlandese, un pò "scocchiato" sulla copertina, è poco?
Ma chi è il matto che spenderebbe quei soldi anche se fosse nuovo :look: ?

Skip James

Citazione di: DrHouse92 il 07 Maggio 2015, 19:39:17

gente lo paga 60-70€
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

DrHouse92

Citazione di: Skip James il 07 Maggio 2015, 19:41:51
Citazione di: DrHouse92 il 07 Maggio 2015, 19:39:17

gente lo paga 60-70€
Contenti loro :asd:

UltimateMM

Quanto secondo voi  per i 3 tp di manhattan project panini?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

DrHouse92

Citazione di: UltimateMM il 07 Maggio 2015, 23:46:42
Quanto secondo voi  per i 3 tp di manhattan project panini?
Considerando che si riescono a tovare tutti e tre facilmente direi che dovresti venderli abbastanza scontati :ahsisi:

Fuller

Per tutto ciò che non è esaurito, fuori catalogo o particolarmente raro e che soprattutto si trova scontato online, sicuramente metà prezzo almeno.

UltimateMM

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

BraveheartKratos

ragazzi un amico ha trovato il suo vecchio fumetto marvel gold il guanto del infinito... è un fumetto da due o tre euro o vale qualcosa? grazie