News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA/Cyberforce - di J.Kelly, D.Mahnke

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 20:04:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

JLA/Cyberforce

Edizione originale: JLA / Cyberforce
Testi: Joe Kelly
Disegni: Doug Mahnke
Formato: 48 pp.
Prezzo: 3,95 €

Un albo speciale senza precedenti, in cui due dei gruppi più potenti del mondo del fumetto si scontrano grazie allo sceneggiatore Joe Kelly (Supergirl), al disegnatore Doug Mahnke (Batman), e al copertinista Michael Turner (Superman/Batman). Budapest è invasa da un'orda di cyber-zombi, e la JLA e Cyberforce devono unire le loro forze per aiutare la popolazione. Come potranno due team con filosofie tanto diverse lavorare assieme? E come reagiranno entrambi quando un membro della JLA cadrà durante la battaglia? Tutte le risposte in questo crossover tra DC e Top Cow!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

nooooooo!!!!!! anche qui?????? ma non era la stessa cyberforce che se la vedeva con gli x-men???? :asd: ma pazzesco pure con la dc adesso si mettono a fare i crossover???? non è possibile , secondo me i personaggi della top cow son conosciuti solo grazie ai crossover che hanno fatto con la marvel e ora pure con la dc!!! :stralol:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

C'è l'ho , che io mi ricordi non è malvagia come storia!  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

ma io mi leggevo i crossover con gli x-men, non erano male eh??? solo non pensavo che si fossero pure ficcati nell'universo dc  :lolle:
be se è carina magari me la recupero anche io  :ahsisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Lampo

La storia di per sé non è nulla di che. L'unica variazione interessante è che, invece di menarsi prima e poi collaborare, qui prima collaborano e poi si menano  :lol: :lol:
Interessanti solo lo spunto su Martian Manhunter che trova la pace interiore e sull'attrazione tra Batman e Cyblade.