News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Liars - di David Lapham

Aperto da Liquido, 07 Aprile 2011, 23:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

AndyHood

eh...per completare la pazzia ho preso anche Sex & Violence + altri due numeri de Il Corvo presenta... adesso mi manca solo quello che contiene Stray Bullets 16.

Drake Ramoray

letto e devo dire che mi è piaciuto molto
è anche altrettanto vero però che soprattutto nel finale non ci ho capito molto  :asd:

speravo di avere qualche illuminazione leggendo qui la discussione
ma comunque una rilettura ci sta

bella la playlist indicata all'inizio di ogni numero  :sisi:

Jesse Custer

non riesco a capire che genere di fumetto sia e ne sono abbastanza incuriosito.
non riesco a capire se molto concentrato sull aspetto musicale e se sia una cosa simile a punk rock jesus perxhè in quel caso probabilmente non farebbe per me.

Rain

Citazionenon riesco a capire che genere di fumetto sia

Dash, ne ho letto metà... potrei definirlo un "road trip con manciate di pulp fiction"  :mmm:
tosto, folle, completamente imprevedibile e parecchio crudo... per ora mi sta piacendo molto  :sisi:

Citazionese molto concentrato sull aspetto musicale

ma nemmeno lontanamente...  :nono:

punk rock Jesus lo sto aspettando  :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jesse Custer

Citazione di: Victor The Rain il 01 Dicembre 2013, 22:14:11

Dash, ne ho letto metà... potrei definirlo un "road trip con manciate di pulp fiction"  :mmm:
tosto, folle, completamente imprevedibile e parecchio crudo... per ora mi sta piacendo molto  :sisi:

la cosa si fa interessante :sisi:
grazie mille per il parere vic,tanto ho ancora un bel pò di tempo per decidere se prenderlo,sicuramente farai in tempo a finirlo e potrai dirmi di più  :hug:
comunque anche leggendo i commenti degli altri e la rece sembra essere molto bello questo volume.

p.s. ma se doveste scegliere qualcosa che avete letto che più si avvicina a young liars?  :rolleyes:

Wolverine

Citazione di: Dash Bad Horse il 01 Dicembre 2013, 22:28:18
Citazione di: Victor The Rain il 01 Dicembre 2013, 22:14:11

la cosa si fa interessante :sisi:
grazie mille per il parere vic,tanto ho ancora un bel pò di tempo per decidere se prenderlo,sicuramente farai in tempo a finirlo e potrai dirmi di più  :hug:
comunque anche leggendo i commenti degli altri e la rece sembra essere molto bello questo volume.

p.s. ma se doveste scegliere qualcosa che avete letto che più si avvicina a young liars?  :rolleyes:
io lo letto tempo fa,molto bello,cede un po nel finale ma resta comunque ottimo.
tra quello che ho letto davvero niente :lolle:
tra musica,scarafaggi alieni e bugie e molto originale.

Matador

Citazione di: Drake Ramoray il 27 Agosto 2013, 23:40:31
è anche altrettanto vero però che soprattutto nel finale non ci ho capito molto  :asd:

io non ci ho capito una mazza! Comunque una bella lettura

Jesse Custer

ah be ottimo tutto ciò è confortante :asd:
però vabbè si rileggono anche più volentieri quegli albi lì.

Liquido

Citazionep.s. ma se doveste scegliere qualcosa che avete letto che più si avvicina a young liars?  :rolleyes:

Heavy Liquid e 100% di Paul Pope, solo che questi mi piacquero di più.

Comunque a me queste storie hard boiled semi-sconclusionate non piacciono più di tanto, anzi.
Mi lasciano un senso di vuoto alla fine che definirlo snervante sarebbe assai riduttivo.

Jesse Custer

Citazione di: Liquido il 03 Dicembre 2013, 12:51:27
Citazionep.s. ma se doveste scegliere qualcosa che avete letto che più si avvicina a young liars?  :rolleyes:

Heavy Liquid di Paul Pope, solo che questo mi piacque di più.

Comunque a me queste storie hard boiled semi-sconclusionate non piacciono più di tanto, anzi.
Mi lasciano un senso di vuoto alla fine che definirlo snervante sarebbe assai riduttivo.

nel senso che ti è piaciuto di più questo o heavy liquid?
perchè heavy liquid ce l'ho in arrivo in settimana insieme anche a 100% sempre di paolo papa  :sisi:

Liquido

Heavy Liquid mi è piaciuto di più, e anche 100%. Poi soprattutto il primo fa molto pop art, ha un suo stile ben definito, di certo una lettura molto piacevole.

Rain

Ciao Liquido, era un pò che non ti si leggeva!  :)

Finito young liars! dunque qui ci starebbe una bella citazione:

"...lei mi ha raccontato tante storie ma come faccio a sapere quali sono quelle false?"
"ma dottore, erano tutte vere!"
"anche le bugie?"
"specialmente le bugie"

ecco, penso che non si possa pretendere di capire appieno Young Liars, ma in fondo ce nè poi bisogno?
questo libro non è un giallo in cui bisogna scoprire l'assassino  ;) :lolle:

Nella postfazione Azzarello (che vede lontano) ci indirizza un pò sull'obiettivo ultimo della storia e in effetti mi ha fatto poi riconsiderare meglio il tutto.

consigliarlo? certamente... :up:

Mi è piaciuto molto, è tosto sì (ma i fumetti davvero impossibili sono altri... tipo The Invisibles )  :ahsisi:       

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jesse Custer

grazie vic ci faccio un pensiero allora  ;)

Aos

Secondo voi la Lion riproporrà l'omnibus planeta? Oppure era già esaurito?

Zeno