News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Ombranera

Nel volume di sotto il cappuccio dicono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Citazione di: Ombranera il 07 Settembre 2024, 14:55:48Nel volume di sotto il cappuccio dicono

credo che

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lampo

Scusate, ma non c'è un topic su "Batman: Wayne family adventures"? La Panini lo sta stampando e volevo saperne un po' di più...

Hugostrange70

Mi associo alla domanda ma che roba è? Un fumetto manga?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Lampo

Divodark

Spero di non aver sbagliato topic.

Potreste consigliarmi qualche buon volume unico riguardo NighWing?

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 22 Settembre 2024, 14:44:01Mmmh, forse non è una cosa per me.
Grazie
Sicuramente non è una cosa che fa per me  :nono:

Rain

Citazione di: Divodark il 18 Ottobre 2024, 08:41:26Spero di non aver sbagliato topic.

Potreste consigliarmi qualche buon volume unico riguardo NighWing?

Nightwing Anno Uno.
Nightwing Il nuovo ordine

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Divodark

Kaos

Ciao ragazzi,
Ho da poco letto in tutta la sua interezza la run di King.
Adesso, nonostante le tante perplessità rimaste, mi sorge spontanea una maggior curiosità riguardo la figura di

Per recuperare la storia del personaggio in questione il riferimento più completo è l'omnibus Flashpoint di Geoff Johns oppure qualche altro fumettista ha approfondito la nascita in qualche altro volume?
Grazie a tutti.
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Hugostrange70

Thomas Wayne lo puoi trovare in flashpoint beyond e se ricordo bene anche su Justice league incarnate

Clod

Che però sono entrambe comparse successive.

Gli inizi sono in Flashpoint, la miniserie di Azzarello e Risso ad essa legata e La Spilla

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge

Ragazzi esiste in italiano una serie di Batman stile masterworks marvel? Che ristampa in ordine cronologico le storie di Batman?