News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

quentin

Citazione di: Hugostrange70 il 21 Luglio 2024, 06:14:17Fino ad ora era inedito

Grazie molte. Strano, data la qualità ed una certa fama dei lavori passati dei 2 autori (personalmente Jones il mio disegnatore preferito di Batman).

pumui75

Dopo BATMAN DI MORRISON cosa va letto in ordine cronologico?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Hugostrange70

Citazione di: pumui75 il 22 Luglio 2024, 19:50:14Dopo BATMAN DI MORRISON cosa va letto in ordine cronologico?

Dopo Morrison ci fu il New 52 e la coppia Snyder - Capullo

Rain

Sì, ma anche nel Batverso c'erano parecchie testate che andavano all'unisono, ricordo che mentre Morrison abbandonava Batman, per andare prima su Batman e Robin, poi su Batman inc (quest'ultima portata avanti anche nei new 52) Rucka iniziava Batwoman su Detective Comics, per poi passarlo a Snyder. Mentre Batman finiva a Tony Daniel. Con il Reset new 52 Daniel si sposta su Detective Comics, Snyder su Batman, Finch su Il Cavaliere oscuro e Tomasi su Batman e Robin..  :batman:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Scrooge

Ragazzi ma Batman/Catwoman di King è stato rimandato? Sulle prossime uscite della panini non c'è traccia  :hmm:

Hugostrange70

Robin

Scrooge

Citazione di: Robin il 29 Luglio 2024, 23:54:51Ma nn esce ad Agosto ???

Controllando fino a fine agosto non c'è traccia

Hugostrange70

Se vuoi dare un occhiata c'è un topic apposito per questa collana  :up:

Asgard_83

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Darksimo

Salve ragazzi ho da poco iniziato a leggere i comics di batman e mi sto appassionando molto volevo chiedervi se fosse così gentili da valutare la condizione di questo comics (nuovo appena comprato) per capire se chiedere la sostituzione

Come faccio ad aggiungere gli allegati?

Hugostrange70

Non so aiutarti sinceramente riguardo agli allegati però se hai comprato il fumetto come nuovo e invece ti è arrivato danneggiato te lo dovrebbero cambiare assolutamente

Chocozell

Citazione di: Darksimo il 31 Agosto 2024, 14:17:51Salve ragazzi ho da poco iniziato a leggere i comics di batman e mi sto appassionando molto volevo chiedervi se fosse così gentili da valutare la condizione di questo comics (nuovo appena comprato) per capire se chiedere la sostituzione

Come faccio ad aggiungere gli allegati?

Carica la foto su un servizio come Imgbb: https://it.imgbb.com/ e poi posta il link qui
Firma.png