News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Spirale Crescente - di K.Smith e W.Flanagan

Started by Guardiano della Notte, 09 March 2011, 19:40:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Slask

Non è strettamente un sequel, ma di fatto il finale rende questa storia collegata a Cacofonia; e con l'annuncio di un terzo e ultimo fumetto, di fatto Smith ha confermato che si tratta di una sua personale trilogia.

Ned Ellis

Quote from: Slask on 06 December 2014, 11:32:38
Non è strettamente un sequel, ma di fatto il finale rende questa storia collegata a Cacofonia; e con l'annuncio di un terzo e ultimo fumetto, di fatto Smith ha confermato che si tratta di una sua personale trilogia.
Infatti A me sembrano a se stanti....magari nello stesso universo narrativo, quello si

Non ho letto il finale di Spirale crescente perchè la storia non mi ha entusiasmato e ho abbandonato prima, quindi non ho idea di quanto sia dorte questo collegamento.  :ahsisi:

Azrael

Quote from: Ned Ellis on 06 December 2014, 13:25:28
Quote from: Slask on 06 December 2014, 11:32:38
Infatti A me sembrano a se stanti....magari nello stesso universo narrativo, quello si

Non ho letto il finale di Spirale crescente perchè la storia non mi ha entusiasmato e ho abbandonato prima, quindi non ho idea di quanto sia dorte questo collegamento.  :ahsisi:

E allora che lo dici a fare se manco sai com'è finita? sono collegatissimi e il finale ne dà la conferma per questo lo chiamo un sequel.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

no ragazzi se uno ha letto entrambi completamente non può dire che non siano collegati,ma poi perchè parlate di universo narrativo? dovrebbe essere un elseword questo?  :hmm: :hmm:

comunque io ho finito di leggere spirale crescente stasera e la considero un'ottima storia di batman,di poco sotto all eccellente per me cacofonia,non sapevo che smith fosse così tanto bravo,per me rischia di scrivere una delle migliori trilogie in assoluto del pipistrello :sisi:

cmq
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Rain

ah, ho capito perchè non lo finisce... dico.. cosa potrà mai inventarsi per completare 6 numeri di storia che non riesca a risolvere tutto in un numero solo?  :P

per il resto nulla

scommetto che gli editor e i supervisori non hanno dato l'approvazione a ciò che ha scritto dopo...

invece senza un finale risulterebbe una storia anche piuttosto interessante e particolare:

In altre parole per quanto mi riguarda, un seguito sarebbe proprio meglio non farlo..chiudere lo schedario nero così...

La storia comunque mi è piaciuta ma non grido al chissà che... peccato per i disegni, non molto incisivi...   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Guardiano della Notte

ALLELUJA!! ALLELUJA! ALLELUJA ALLELUJA ALLEELUJAA!!

QuoteSmith plans to complete his unfinished Batman storyline — "Batman: Bellicosity" — for DC sometime this year. He says DC did not scrap it and that's he to blame for the years-long wait. It should be out next year.

http://spinoff.comicbookresources.com/2015/08/13/sdcc-kevin-smith-talks-yoga-hosers-following-star-wars-and-more/
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

È il momento di concludere tutto quello che c'era in sospeso.

Batcycles 🦇 REEL

Guardiano della Notte

Man of Steel

Ho amato entrambe le sue opere! :lol:
L'idea di una discussione con un Joker "sano" di mente era veramente fantastica! :ahsisi:
Secondo alcuni era il punto più debole della saga, per me possono andarsene a... :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ArkhamAsylum_83

Guardiano della Notte

Quote from: ArkhamAsylum_83 on 14 August 2015, 15:08:34
si trova ancora?

Spirale Crescente intendi? Non in fumetteria, è un vecchio albo Planeta. Devi provare nei mercatini, su ebay e online in generale.

Azrael

Finito di rileggere, storia bella davvero.
Ora Smith si deve sbrigare perchè voglio la conclusione.
Mi sa però che

Batcycles 🦇 REEL

BraveheartKratos

letto anche questo sequel di cqcofonia... mamma miaaaaaaaaa SUBLIME!!!!!!! smith all ennesima potenza, in formissima!!!!!!!!!! che albo coinvolgente, speranzioso e drammatico!!!!!!!!!!

lo sapevo che baphomet era

ma la seconda parte???? non è possibile è una storia spettacolare come si fa a non averla pubblicata?!?!?!?!?

ora voglio sapere perchè

Lampo

Bella bella bella bella.
Una storia matura in tutto, anche nel linguaggio e nei contenuti.
L'unico a non essere maturo è Bruce, che appena si parla di donne, perde la testa e reagisce in maniera stramba. Qui, ad esempio, è innaturalmente portato a fidarsi di tutti, forse perché innamorato, e questa apertura gli costerà molto cara.

Ma la seconda parte? Esiste e non è stata pubblicata? Esiste in parte? Sta arrivando??? Questa storia MERITA un finale!!!  :sisi:

Tra l'altro, qual era l'ultima storia in cui era apparsa Silver? (per sistemare il volume all'interno della continuity  :batman: )