News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Grant Morrison vs Geoff Johns

Aperto da Buddy Baker, 07 Marzo 2011, 22:43:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chi è oggi il miglior autore della DC

Grant Morrison
44 (72.1%)
Geoff Johns
17 (27.9%)

Totale votanti: 59

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mistake89

Per me non c'è proprio storia: Morrison!
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Buddy Baker

CitazioneCitato da: King Mob - Oggi alle 23:44:13
Facile come bere un bicchier d'acqua. 

ovvero?

Visto i voti espressi dagli altri direi che ha votato per morrison


Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Bastava guardare avatar e nickname, per capirlo.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Marzo 2011, 00:05:48
Bastava guardare avatar e nickname, per capirlo.  :lolle:

Eh beh che significa? io ho l'avatar di un fumetto di morrison , ma ho votato johns  :lolle:

però comunque l'avatar di king mob non lo conosco  :lolle: mai letto e visto  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: .:Azrael:. il 08 Marzo 2011, 00:08:25
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Marzo 2011, 00:05:48
Bastava guardare avatar e nickname, per capirlo.  :lolle:

Eh beh che significa? io ho l'avatar di un fumetto di morrison , ma ho votato johns  :lolle:
Allora non sei degno di quell'avatar.  -_-
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

L'avatar di King Mob è King Mob.  :lolle:

Ho votato Morrison. Johns è uno scrittore di supertizi veramente molto capace.

Ma fra le capacità di Johns e l'estro di Morrison ce ne passa: non è lo stesso campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è neanche lo stesso sport.

Morrison ist gut.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Non è neanche lo stesso fottuto campo da gioco.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Geoff scrive molto bene i supereroi, Morrison scrive meravigliosamente sia i supereroi che le serie Vertigo.

Indovinate chi ho votato?  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Selina Kyle

Mastro Geoff, perchè lui mi mette su carta.  :wub:
Mi scrive proprio, leggete Blackest Night e ci sono io, assolutamente io.. e no, non sono uno degli zombie.  :lolle: :lolle: :lolle:

Per il resto quoto ogni virgola del Giordano, che ha espresso perfettamente il mio pensiero. Ritengo Morry e Johns assolutamente sullo stesso livello (Morry di sicuro più versatile, quello sì) il perchè lo trovate scritto qui:

http://www.dcleaguers.it/faq/i-migliori-del-mondo-grant-e-geoff/

e sono i miei migliori del mondo.  :wub:
La cosa bella è che Morry c'era già riuscito con All Star Superman, ma, dopo qualche fatica, è riuscito a "mettermi su carta" anche con Batman. E ogni mio ringraziamento verso di lui per quello che sta facendo in realtà non esprime la gioia/gratitudine che provo. Mi ha regalato un sogno.  :wub: :wub: :wub:

Scrivono le stesse cose i nostri due nerdoni.. lo fanno in maniera diversa però. Ma che bello e che goduria. E' la mia DC, questa.. la mia DC.


Una mela al giorno...

Bruce Wayne


Selina Kyle

Citazione di: Bruce Wayne il 08 Marzo 2011, 08:54:02
Morrison.  :D

Lo immaginavo. :nod:
Tu e lui vi capite del resto, è portentoso  :lolle: :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

Nexus

Previously known as Andrea.

Lois Lane

e il bello che questo forum passa per essere un covo di johnsiani rivoluzionari  :lolle:

Selina Kyle

Citazione di: Clark Kent il 08 Marzo 2011, 09:28:49
e il bello che questo forum passa per essere un covo di johnsiani rivoluzionari  :lolle:

E noi passiamo per quelli che Morrison non lo amano  :lolle: :lolle: :lolle:
Ho messo più cuoricini qui che nel topic di Thor  :lolle: :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...