News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Avengers - di B. Bendis & M. Deodato Jr.

Aperto da Ned Ellis, 26 Febbraio 2011, 12:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

Citazione di: Lex Luthor il 25 Febbraio 2012, 16:27:19
Il volumone USA di 400 pagine comprende i numeri Dark Avengers 7-8 di Utopia?
Stando alla descrizione del volume, no. 1-6, 9-16 + l'annual ;)

Jonathan Crane

Vabbè, non è grave, è legato più agli X-Men che alla serie vera e propria. Grazie ;)
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Green Lantern

Citazione di: Lex Luthor il 25 Febbraio 2012, 16:27:19
Il volumone USA di 400 pagine comprende i numeri Dark Avengers 7-8 di Utopia?

:nono: :nono:

Post Uniti: 25 Febbraio 2012, 17:15:36

contiene tutta la serie annual compreso, tranne quei due numeri (che fan parte, appunto, di Utopia)

Simon Baz

rimediato questo volume perche mi intrigano proprio sti oscuri vendicatori, sono riuscito a trovare il volume di Grandi Saghe a 5€, e l'ho preso insieme a al volume Utopia...poi leggendo vedo che è parecchio apprezzato questo ciclo di Vendicatori, quindi ben venga la lettura!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Jor-El

Citazione di: kikko_g89 il 12 Luglio 2012, 17:56:30
rimediato questo volume perche mi intrigano proprio sti oscuri vendicatori, sono riuscito a trovare il volume di Grandi Saghe a 5€, e l'ho preso insieme a al volume Utopia...poi leggendo vedo che è parecchio apprezzato questo ciclo di Vendicatori, quindi ben venga la lettura!

Il volume delle Grandi Saghe (in realtà è Super Eroi - Le Leggende Marvel) non contiene tutta la run dei DA, ma solo i primi 2 Story Arc + il Prologo del Dark Reign (La Cabala).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

schism75

Citazione di: Ciclope il 12 Luglio 2012, 22:05:51

Il volume delle Grandi Saghe (in realtà è Super Eroi - Le Leggende Marvel) non contiene tutta la run dei DA, ma solo i primi 2 Story Arc + il Prologo del Dark Reign (La Cabala).

il resto infatti è nei TP americani, o nell'omnibus americano. Peccato.

Jor-El

Citazione di: schism75 il 16 Luglio 2012, 13:36:13

Oppure gli spillati Panini (Iron Man e gli Oscuri Vendicatori), che mi risultano essere tutti ancora disponibili.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Simon Baz

Citazione di: Ciclope il 16 Luglio 2012, 21:44:16
Citazione di: schism75 il 16 Luglio 2012, 13:36:13

Oppure gli spillati Panini (Iron Man e gli Oscuri Vendicatori), che mi risultano essere tutti ancora disponibili.
gli spillati dici eh...di quelli presenti in questa pagina quali dovrei prendere per continuare la story arc dopo il volume grandi saghe? e in ordine cronologico come va letto questo volume? calcolando che gli albi che ho recuperato sono:

House of M
Messiah Complex
Messiah War
Utopia
Oscuri Vendicatori
Secondo Avvento

tutta roba che riguarda piu gli x-men in realtà, ma bene o male sono sempre tutti legati sti birboni di supereroi!  :lolle:

Clod

dopo Secret Invasion
sarebbe parallelo a Utopia, ma a parte il crossover per il resto non ha legami con i mutanti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

schism75

Ho finito di leggere il volume delle grandi saghe. Devo dire molto, ma molto bello.

Simon Baz

Citazione di: schism75 il 27 Luglio 2012, 15:03:59
Ho finito di leggere il volume delle grandi saghe. Devo dire molto, ma molto bello.
quoto tutto, finito di leggere ora, veramente un bellissimo volume, che finisce però sul piu bello! ora voglio troppo sapere come va a finire, mi sapreste dire quali numeri devo recuperare per continuare la lettura da dove termina il volume??

Clod

il volume raccoglie i primi 6 numeri, giusto? in questo caso Iron Man 26/34

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Simon Baz

Citazione di: Clod il 30 Luglio 2012, 17:38:34
il volume raccoglie i primi 6 numeri, giusto? in questo caso Iron Man 26/34
si il volume ha i primi 6 numeri, fino a Dark Avengers 6. quindi Iron Man e gli Oscuri Vendicatori 26/34  :up: dici che si trovano in fumetteria ancora? ma dal 30 la 34 non c'è assedio? fa sempre parte del dark reign?  :blink:

Clod

Assedio è l'evento che fa da epilogo al Dark Reign; i numeri 30-34 di Iron Man contengono gli episodi degli Oscuri legati all'evento

Simon Baz

Citazione di: Clod il 30 Luglio 2012, 18:30:06
Assedio è l'evento che fa da epilogo al Dark Reign; i numeri 30-34 di Iron Man contengono gli episodi degli Oscuri legati all'evento
ok apposto, spero solo di trovarli in negozio ;)

invece il volume 100% "i nuovi vendicatori: il potere" è sempre durante il dark reign?