News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern: Emerald Knights

Aperto da Selina Kyle, 24 Febbraio 2011, 10:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Ma se in America esce a luglio, che lo cercate a fare in Italia adesso?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Maggio 2011, 11:43:55
Ma se in America esce a luglio, che lo cercate a fare in Italia adesso?

Sul retro degli spillati c'è la pubblicità di "Lanterna Verde: I cavalieri di Smeraldo".
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Ho capito, ma se in America esce a luglio, non vedo perché pensiate di trovarlo da noi ancora prima.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Maggio 2011, 11:46:25
Ho capito, ma se in America esce a luglio, non vedo perché pensiate di trovarlo da noi ancora prima.

ah mi sono confuso con First flight  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Knightmare Batman

Visto. Le storie sono abbastanza belle. Purtroppo non  digerisco molto la scelta di fare un lungometraggio animato che consiste in una raccolta di episodi/racconti, anche se  amalgamati bene tra loro(gusti personali). La storia principale poi più che altro fa da pretesto per le varie storie  che vengono narrate. Avrei preferito un lungometraggio animato più tradizionale (come First Flight).
Complessivamente  buono, ma non di troppe pretese almeno secondo me. Per quanto mi riguarda, anche se può sembrare il contrario da quello che ho scritto, merita di essere visto :)
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

The Joker

Citazione di: Rutger85 il 09 Giugno 2011, 12:43:44
Visto. Le storie sono abbastanza belle. Purtroppo non  digerisco molto la scelta di fare un lungometraggio animato che consiste in una raccolta di episodi/racconti, anche se  amalgamati bene tra loro(gusti personali). La storia principale poi più che altro fa da pretesto per le varie storie  che vengono narrate. Avrei preferito un lungometraggio animato più tradizionale (come First Flight).
Complessivamente  buono, ma non di troppe pretese almeno secondo me. Per quanto mi riguarda, anche se può sembrare il contrario da quello che ho scritto, merita di essere visto :)

L'hai visto Gotham Knight? :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Knightmare Batman

Citazione di: The Joker il 09 Giugno 2011, 14:24:03
Citazione di: Rutger85 il 09 Giugno 2011, 12:43:44
Visto. Le storie sono abbastanza belle. Purtroppo non  digerisco molto la scelta di fare un lungometraggio animato che consiste in una raccolta di episodi/racconti, anche se  amalgamati bene tra loro(gusti personali). La storia principale poi più che altro fa da pretesto per le varie storie  che vengono narrate. Avrei preferito un lungometraggio animato più tradizionale (come First Flight).
Complessivamente  buono, ma non di troppe pretese almeno secondo me. Per quanto mi riguarda, anche se può sembrare il contrario da quello che ho scritto, merita di essere visto :)

L'hai visto Gotham Knight? :asd:
:sisi: si ..l'avevo volutamente rimosso dalla mia mente ma a quanto pare me lo hai dovuto ricordare...XD
Scherzi a parte non mi  è piaciuto  molto Gotham Knight  anche se cmq forse un paio di episodi non mi dispiacevano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lorix

Senza aver visto Emerald Knights devo dire che pur'io non sopporto i film a episodi <_<
"Gotham Knight" fu una delusione pazzesca, sia in termini stilistici (troppo inadeguati, secondo me, e troppo 'nipponici', salvo un paio d'episodi), sia in termini di continuità tra i due film di Nolan. Continuità annunciata su carta, ma di fatto completamente ignorata :tsk:

Knightmare Batman

Cmq sto avendo già dei ripensamenti..alcune storie di Emerald Knights sono veramente belle..forse sono stato troppo severo.

M.I.B.86

L'ho visto :w00t:
Strano ma vero la prima emozione che ho provato è stata rabbia
Perchè non possono fare un intera serie così piuttosto che quella roba in 3d a cui stanno lavorando :tsk:

Le storie sono una piu bella dell'altra,la mia preferita è quella sulla prima lanterna :clap:

Knightmare Batman

Citazione di: M.I.B.86 il 11 Giugno 2011, 13:31:04
L'ho visto :w00t:
Strano ma vero la prima emozione che ho provato è stata rabbia
Perchè non possono fare un intera serie così piuttosto che quella roba in 3d a cui stanno lavorando :tsk:

Le storie sono una piu bella dell'altra,la mia preferita è quella sulla prima lanterna :clap:
Concordo le storie sono veramente belle..mi è difficile sceglierne una da preferire sulle altre. Più passa il tempo più riesco ad apprezzarlo.

Det. Bullock

Bello.  :sisi:
Ho adorato l'episodio su Mogo.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Milton

Appena visto.
Che dire, un piccolo gioiellino!! mi è piaciuto davvero molto, soprattutto ho adorato il tipo di narrazione che non è sicuramente tra i più gettonati degli ultimi filmini DC :sisi: davvero belle tutte e 6 le storie ma le più affascinanti secondo me sono quelle su Mogo e Abin Sur.
Carino che abbiano anche aumentato di un pochino la durata rispetto al solito.
Christopher Drake è stato molto bravo anche questa volta ma se devo essere sincero ormai è ora di cambiare compositore perchè molte note nei suoi theme si riscontrano  spesso e volentieri in diversi degli animated degli anni precedenti.

Azrael

Citazione di: Miltonfine il 13 Giugno 2011, 22:35:32
Appena visto.
Che dire, un piccolo gioiellino!! mi è piaciuto davvero molto, soprattutto ho adorato il tipo di narrazione che non è sicuramente tra i più gettonati degli ultimi filmini DC :sisi: davvero belle tutte e 6 le storie ma le più affascinanti secondo me sono quelle su Mogo e Abin Sur.
Christopher Drake è stato molto bravo anche questa volta ma se devo essere sincero ormai è ora di cambiare compositore perchè molte note nei suoi theme si riscontrano  spesso e volentieri in diversi degli animated degli anni precedenti.

l'hai visto in inglese o quello italiano? già c'è nei negozi italiani?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Milton

Citazione di: Batman il 13 Giugno 2011, 22:40:10
Citazione di: Miltonfine il 13 Giugno 2011, 22:35:32
Appena visto.

l'hai visto in inglese o quello italiano? già c'è nei negozi italiani?
in inglese con un aiutino :rolleyes: