News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern: Emerald Knights

Aperto da Selina Kyle, 24 Febbraio 2011, 10:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ThePNZ

Vabbeh basta che sia un buon prodotto.

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Febbraio 2011, 21:57:46
Mi pare d'aver capito che sia indipendente dall'altro cartone, senza nessuna continuità narrativa.

a me pare di capire che pur non essendo un sequel (o prequel) diretto di FF, faccia comunque parte dello stesso universo narrativo (un po' come The New Batman Adventures fa parte della serie Batman TAS), e racconti vari eventi del Corpo, avvenuti prima e dopo il reclutamento di Hal.
I disegni sono quasi identici, così come i design dei singoli personaggi.

Murnau

Però uno dei tre registi aveva dichiarato che non ci sarebbe stato nessun legame con First Flight.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

bè, eviteranno di richiamare le origini di Hal, e ci immergeranno direttamente nell'azione.

3 registi?  :blink:

ma saranno diversi episodi insieme, o un unico lungometraggio?

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Bucky Barnes

Non è che è in continuity col film? :unsure:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

M.I.B.86

Molto bello :clap:
Lo stile grafico sembra quello del film ma i vari episodi sembrano avvenire in periodi molto diversi.
In alcune parti Sinestro è ancora una Green lantern in altre si vedono addirittura i Sinestro Corps (minuto 1.08),in altre ancora compare Abin Sur...
Forse serve per vedere che presa sul pubblico potrebbe avere un eventuale serie animata  :look:

Slask

Citazione di: Bucky Barnes il 26 Febbraio 2011, 22:56:15
Non è che è in continuity col film? :unsure:

secondo me si.

Citazione di: M.I.B.86 il 27 Febbraio 2011, 13:03:21
Lo stile grafico sembra quello del film ma i vari episodi sembrano avvenire in periodi molto diversi.

sisi, è quello che ho pensato anch'io, per questo non trovo difficile che siano comunque in continuity.

Citazione di: M.I.B.86 il 27 Febbraio 2011, 13:03:21
Forse serve per vedere che presa sul pubblico potrebbe avere un eventuale serie animata  :look:

bè, a conti fatti una serie animata è già in produzione. ma sarà interamente al computer (stile clone wars) e sarà trasmessa in autunno dopo il film, se non ho capito male.

Green Lantern

Occhi nella Notte

io penso che non ci saranno legami stretti con gli altri lungomentraggi, però è inevitabile che su lanterna verde stanno calcando la mano e qualche rimando prima o poi salterà fuori...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lorix

E riguardo i fumetti? Questo film è ispirato ad un qualche ciclo/storia in particolare? :)
La tendenza, lo scopo iniziale dei DC Animated Original Movies era di proporre lungometraggi animati tratti da specifiche storie cartacee. Questo film smentisce tale presupposto, o no? :lolle:
(comunque è fighissimo! e ancora non so nulla di Lanterna Verde: non vedo l'ora di cominciare a gustarmi quantomeno Secret Origin e Rebirth :clap: :w00t:)

Slask

Citazione di: Lorix il 01 Aprile 2011, 18:19:31
E riguardo i fumetti? Questo film è ispirato ad un qualche ciclo/storia in particolare? :)
La tendenza, lo scopo iniziale dei DC Animated Original Movies era di proporre lungometraggi animati tratti da specifiche storie cartacee. Questo film smentisce tale presupposto, o no? :lolle:
(comunque è fighissimo! e ancora non so nulla di Lanterna Verde: non vedo l'ora di cominciare a gustarmi quantomeno Secret Origin e Rebirth :clap: :w00t:)

Secret Origins esiste già in due salse oltre al fumetto a dire il vero  :asd:  :

il lungometraggio animato FIRST FLIGHT, uscito 2 anni fa, e l'imminente film con Ryan Reynolds  :ahsisi:

Ikki di Phoenix

stupendo questo trailer! ma quindi è confermato che sarà una serie?
A giugno 2011 esce il primo episodio?

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Det. Bullock

Citazione di: Barry Allen il 09 Aprile 2011, 23:40:18
stupendo questo trailer! ma quindi è confermato che sarà una serie?
A giugno 2011 esce il primo episodio?
Quella è la serie in CGI, questo è un lungometraggio scollegato.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ikki di Phoenix

ma è già uscito o anche quello esce a giugno?

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."