News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Greek Street - di Peter Milligan e Davide Gianfelice

Aperto da Azrael, 24 Febbraio 2011, 00:12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Citazione di: ken1989 il 14 Giugno 2011, 19:06:24
Citazione di: Elijah Snow il 14 Giugno 2011, 19:04:45

P.S.: Anch'io ho notato la numerosità elevata degli orrori ma sono errori di "battitura" e non me ne frega un c***o l'importante è che la storia sia fenomenale non è certo quello a rovinare la lettura

guarda che il 90% sono voluti.

AHAHAHAHAH :lolle: :lolle: :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Ikki di Phoenix

Ricordo che se qualcuno cerca questo volume io me lo sto vendendo.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Ho appena finito di leggere il primo capitolo del primo libro "Il mostro di greek street" , considerazione a caldo:

Serie dai toni più "forti" ma ben fatta!
Certo che eddie non è normale  :lolle: la battuta di sua
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
calza a pennello  :lolle:
 :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

EDIT: Finito tutto il primo libro!

E' un macello questa storia ma in tutti i sensi  :lol:

Ma che poi che fesseria si era

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: Reverse Hankey il 13 Settembre 2011, 10:40:31
ma ti sta piacendo  :lolle:?

E' la prima cosa che ho scritto sopra "Serie dai toni più "forti" ma ben fatta!"  :P

Ho continuato la lettura poi ma sono fermo a metà del secondo libro, più tardi proseguo voglio capire dove vanno a parare  :lolle:
Certo quello che gli
  :lolle: :lolle:

Azrael

Alla fine c'è l'ho fatta, l'ho concluso!!!!!

Mi è piaciuta molto anche il terzo libro con protagonista alex jackson  :sisi:
Il finale è inaspettato  ^_^
Ripeto il tutto è ben fatto , ma non rientra nelle mie letture preferite!

Ora lo posso mettere in vendita  :sisi:

King Mob

Molto molto bello !

Certo, fa male pensare che sarebbe dovuta essere una serie molto più lunga, e questa cosa si nota tutta nei due episodi finali in cui hanno cercato di concludere tutto in fretta e furia.

Non un brutto finale, sicuramente, ma ad un ritmo davvero troppo elevato; avviene tutto troppo di fretta, ed il fatto che sia preceduto da una mini-storia di tre numeri riguardante altri personaggi non principali ammazza lievemente il pathos che si era venuto a creare.

Non fosse per questo, comunque, sarebbe un fumetto davvero splendido, una tragedia greca ambientata in età moderna, con tutte le caratteristiche del genere.  :wub:

Non fra gli apici di Milligan, ho leggermente preferito Egitto, ma assolutamente da avere per gli amanti del genere.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Rain

CitazioneMolto molto bello !

Certo, fa male pensare che sarebbe dovuta essere una serie molto più lunga, e questa cosa si nota tutta nei due episodi finali in cui hanno cercato di concludere tutto in fretta e furia.

Non un brutto finale, sicuramente, ma ad un ritmo davvero troppo elevato; avviene tutto troppo di fretta, ed il fatto che sia preceduto da una mini-storia di tre numeri riguardante altri personaggi non principali ammazza lievemente il pathos che si era venuto a creare.

Non fosse per questo, comunque, sarebbe un fumetto davvero splendido, una tragedia greca ambientata in età moderna, con tutte le caratteristiche del genere. 

Non fra gli apici di Milligan, ho leggermente preferito Egitto, ma assolutamente da avere per gli amanti del genere

stra  :quoto:  tutto!  :clap:

davvero una bella storia, narrazione trascinante dall'inizio alla fine (anche i tre numeri del soldato..ma come dicevi giustamente tolgono il ritmo (magari se la stampavano dopo i due episodi finali...tanto rimane completamente a sè)

Gianfelice mi ha convinto in pieno  :sisi: poi con il supporto della mhullville ai colori... :wub:
E chi se lo aspettava? Consigliatissimo!  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

KetKiller

Lo sto leggendo......sono circa a 2/3......per il momento è molto bello, me lo son fumato in 2 sedute!

Jesse Custer

ragazzi ma questa opera è all altezza del miglior milligan vertighiano?
stavo quasi pensando di recuperarla.

mistake89

No. Una spanna sotto, ma è comunque una lettura bella e coinvolgente.
Peccato per la chiusura anticipata.
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Bread v Pak

Citazione di: Dash Bad Horse il 28 Dicembre 2013, 14:28:16
:nono:

E' mediocre
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Jesse Custer

vi ringrazio!
ora valuto bene perchè ho amtri recuperi in ballo e devo vedere a cosa dare la priorità e cosa posticipare  :up:

KetKiller

Citazione di: Bread Pak il 28 Dicembre 2013, 15:02:43
:nono:

E' mediocre
Non dargli retta Dash! Bread è ancora convinto che Berserk è bello ora come lo era un tempo, quindi..... :asd:
Scherzi a parte......non è assolutamente all'altezza del miglior Milligan (Skreemer, Enigma), ma per nulla mediocre. E' una buona lettura, con una chiave di lettura del tutto particolare. Chiave che può effettivamente far storcere il naso, ma che non dovrebbe essere considerata come un difetto obiettivo......come al solito, de gustibus! :D

Murnau

Non è all'altezza dei tre volumi cartonati Planeta, ma è comunque un ottimo fumetto. Non lo venderei mai, per intenderci. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987