News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America - di Ed Brubaker e Steve Epting

Aperto da Captain America, 01 Settembre 2009, 15:13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Aprile 2018, 19:07:56
Il prezzo è in linea con i Marvel History, i cartonati dell'Hulk di David e gli ultimi volumi della Daredevil Collection della Nocenti.
Oramai i prezzi sono questi, indietro non si torna.

È un po' altino, l'ultimo Hulk di David (tra l'altro non più disponibile sul sito) costava 26€ per 256 pag.
Per me è possibile si tratti di un errore sul numero di pagine...

phoenix_81

Come già detto l'errore sulla foliazione è certo, oltre che per il prezzo esagerato, anche vedendo il corrispettivo volume USA

Ashley Riot

Ma manca sempre la precedente parte in tp giusto?
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

phoenix_81


Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

phoenix_81


Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rain

C'è un omnibus con i primi 25 numeri volendo..
Cmq ho la sensazione che ristamperanno anche la prima parte nel nuovo formato...giusto per farla ricordare bene a chi ha ancora l'omnibus  :ahsisi:  :cry:  :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Ashley Riot

Citazione di: Rain il 12 Aprile 2018, 20:36:48
C'è un omnibus con i primi 25 numeri volendo..
Cmq ho la sensazione che ristamperanno anche la prima parte nel nuovo formato...giusto per farla ricordare bene a chi ha ancora l'omnibus  :ahsisi:  :cry:  [emoji38]le:
eh lo so, quanto ho rosicato ai tempi ... cmq io fino a rinato l'ho già letta negli spillati ... speriamo che la ristampino nel nuovo formato
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."