News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America - di Ed Brubaker e Steve Epting

Aperto da Captain America, 01 Settembre 2009, 15:13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Onestamente Bru da il suo meglio su personaggi che si prestano ad ambìti spionistici.
Poi certo, anche Iron Man volendo può essere adatto, però secondo me è più legato ad atmosfere supereroistiche, dove Bru non eccelle.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Pensavo proprio a qualcosa di spionistico  :sisi:
Anche una storia in cui Tony non usa mai l'armatura, come qui...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

idrag

Ma la serie è bloccata? Ormai esce un volume l'anno e ne mancano ancora più di 10  :lolle:

Numero95

Citazione di: idrag il 25 Giugno 2017, 19:19:19
Ma la serie è bloccata? Ormai esce un volume l'anno e ne mancano ancora più di 10  :lolle:
uno all'anno. è presto per il prossimo  :lolle:

Nevermind

Gestione ai limiti della vergogna da parte dell'editore italiano :lolle: Avranno certamente i loro motivi commerciali per queste pubblicazioni che più frammentate non si può... però, insomma, non è che ci perdano. Potrebbero osare un paio di volumi all'anno. Anzi, più di un volume è anche esaurito quindi la risposta del pubblico (seppur con tirature presumibilmente basse) c'è!

Citazione di: Arkin Torsen il 25 Giugno 2017, 18:32:02
chissà come sarebbe una serie di Brubaker dedicata a testa di latta? La leggerei volentieri!
Quando cambierà l'irrevocabile idea di non scrivere mai più i supereroi, magari potremmo leggere altre sue ottime storie spionistiche in Marvel :(

Ken Parker

È già uscita roba post omnibus? Grazie :)

Ken Parker

grazie mille. appena ordinati il 6 e il 7 ^_^

idrag

Comunque ho deciso, aspetto che arrivino al 10 volume (tra poco esce l'8), quindi fino a prima di Rinascita, e poi recupero la serie di capitan america di 36 volumi che continua direttamente da lì e mi faccio degli omnibus artigianali includendo anche i secret avengers di brubaker, altrimenti se aspetto che pubblicano tutta la run divento vecchio.

Robin

C'é una data ufficiale di uscita del volume n.8 ?

phoenix_81

Rain

Be almeno non ho avuto torto nel tenermi l'omnibus... Formato più, formato meno.. :lol:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

phoenix_81

Citazione di: Rain il 04 Novembre 2017, 04:52:50
Be almeno non ho avuto torto nel tenermi l'omnibus... Formato più, formato meno.. :lol:

Dovrai prendere 3 volumetti per collegare le storie dell'omnibus a quelle in uscita il prossimo anno in cartonato

Rain

Certo, ancora il prossimo e si parte con i cartonati :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Nevermind

Tanto riproporranno con lo stesso tipo di cartonati anche tutto ciò che uscito con la Brubaker Collection, cioè i precedenti brossurati. Una volta conclusa tutta, intendo. Ormai è lo standard attuale Marvel. Con cui ristampano agevolmente. E va anche bene così. Lo dico io, eh, ma lo vedo molto probabile.