News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine - di Chris Claremont e Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 01 Settembre 2009, 12:06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Jesse Custer

Jesse Custer

Citazione di: Guy Gardner il 24 Luglio 2013, 20:05:23
Citazione di: Dash Bad Horse il 24 Luglio 2013, 20:03:37
Citazione di: Guy Gardner il 24 Luglio 2013, 20:02:30
Citazione di: Jack Knight il 24 Luglio 2013, 11:03:49
Ma seguirà un secondo volume?
Speriamo
ma l'hai preso?
C'è l ho in casella  :ahsisi:
io pure,però se ce lo avevi volevo sapere se lo avevano ricolorato o no,per caso ti è capitato di sfogliarlo?  :mmm:

Jesse Custer

Ashley Riot

Ma è uscito ???
Perchè su amazon lo danno per il 30 settembre 2013 ... su IBS non c'è  :hmm:
Io come tante altre cose ce l'ho ordinato da HO VISTO COSE, ma ultimamente non gli arriva niente  :look:
Ho dovuto annullare moltissima roba dopo un mese che aspettavo  :tsk: E su IBS e AMAZON è tutta disponibile da una vita ... boh  :tsk:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Clod

È uscito da un paio di settimane

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ashley Riot

Citazione di: Clod il 06 Agosto 2013, 16:08:04
È uscito da un paio di settimane

ah  :blink:
Mah incomprensibili: Amazon, IBS e HO VISTO COSE  :tsk:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashel

Ho letto la saga di Claremont e Miller su Serie Oro Repubblica.
Nonostante non abbia mai letto nulla sul personaggio mi è davvero piaciuta. Ho trovato splendide le tavole di Miller e notevoli i testi di Claremont. Senz'altro un'ottima lettura!

Il Detective Oscuro

Finalmente posso dire di aver apprezzato quest'altra bellezza!
Uau che storia...Wolverine mi piace sempre di più!!!!
Snikt!!!!  :D
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Alexx.a911

ieri ho visto questa specie di omnibus in fumetteria: vale la pena spenderci 59 sacchi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Clod

Citazione di: Alexx.a911 il 29 Aprile 2014, 09:13:39
ieri ho visto questa specie di omnibus in fumetteria: vale la pena spenderci 59 sacchi?

se riuscissi a trovare il volume serie Oro di Repubblica + il volume di Supereroi il Mito, dovresti avere già più di metà dell'omnibus a un prezzo molto più basso (in più nel volume serie Oro ci sta pure Wolverine: Origin, meglio di così...)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Alexx.a911

Citazione di: Clod il 29 Aprile 2014, 09:27:06
Citazione di: Alexx.a911 il 29 Aprile 2014, 09:13:39

se riuscissi a trovare il volume serie Oro di Repubblica + il volume di Supereroi il Mito, dovresti avere già più di metà dell'omnibus a un prezzo molto più basso (in più nel volume serie Oro ci sta pure Wolverine: Origin, meglio di così...)

ah caspita...ma sto benedetto Omnibus che storie contiene? Tutto quello che è stato fatto su Wolverine?

Clod

No, solo le storie di Claremont; e contiene quanto ti ho riportato nei volumi e poco altro