News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine - di Chris Claremont e Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 01 Settembre 2009, 12:06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Lantern

le altre storie sono quelle a madripoor se non sbaglio

Jesse Custer

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Luglio 2013, 12:40:12
Citazione di: Dash Bad Horse il 22 Luglio 2013, 12:35:31
Citazione di: Clod il 22 Luglio 2013, 11:41:24

le storie con l'esordio in Hulk son carucce, ma datate e risentono del peso degli anni; molto belle quelle in giappone disegnate da Miller
le altre per me sono un incognita: John Buscema mi piace come disegnatore, ma dalle storie non saprei che aspettarmi, sinceramente
indi per cui preferisco non rischiare e dirotto su altro (per ora, almeno, poi chissà...)
ma la maggior parte dell'omnibus è occupato dalle storie in giappone no?
quelle degli esordi sono solo una minima parte o andiamo oltre le 200 pagine dicamo?
Le storie di Hulk con l'esordio di Wolverine sono 2, quindi saranno una quarantina di pagine in totale.
ah ok è quindi più una cosa commemorativa che altro.

Citazione di: Dr Emil Cooper il 22 Luglio 2013, 12:54:05
e son di buona fattura?  :look:

Green Lantern

Mordecai Wayne

Citazione di: Dash Bad Horse il 22 Luglio 2013, 12:55:21
Citazione di: Dr Emil Cooper il 22 Luglio 2013, 12:54:05
e son di buona fattura?  :look:
La serie regolare non era malaccio anche se attualmente non ho l'interesse a rileggerla.
La mini con Miller è ok mentre quella con Kitty Pride è al limite della sufficienza.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Jor-El

Quella con Kitty "al limite della sufficienza"? Gli vuoi bene allora a quella mini.  :asd:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Mordecai Wayne

Più che altro per motivi nostalgici era tra le mie prime letture Play Press.  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Jor-El

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Luglio 2013, 14:36:29
Più che altro per motivi nostalgici era tra le mie prime letture Play Press.  :ahsisi:

Ah, ecco.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jesse Custer

quindi il 70% del volume è roba buona poi ci sono la mini con kitty rpide che è passabile e le primissime apparizioni con hulk invecchiate male.
ho capito bene?

Mordecai Wayne

Si diciamo che il volume raggiunge pienamente la sufficienza. Se non hai mai letto queste storie è comunque una lettura interessante in generale. Non pensare comunque che ti cambierà la vita o cosa, basta non avere aspettative troppo alte, tutto qui. :up:
Look!

Jesse Custer

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Luglio 2013, 14:58:24
Si diciamo che il volume raggiunge pienamente la sufficienza. Se non hai mai letto queste storie è comunque una lettura interessante in generale. Non pensare comunque che ti cambierà la vita o cosa, basta non avere aspettative troppo alte, tutto qui. :up:
mmm le aspettative sono alte il giusto,diciamo più che altro che sto recuperando molta roba di wolverine in questo periodo e che insieme a batman è forse diventato il personaggio supereroistico che leggo con maggior piacere,quindi credevo che anche questo omnibus (dopo i vari arma x,origini,nemico pubblico,in punto di morte,vecchio logan) potesse fare al caso mio.

Cassidy

Citazione di: Dash Bad Horse il 22 Luglio 2013, 17:22:26
Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Luglio 2013, 14:58:24
mmm le aspettative sono alte il giusto,diciamo più che altro che sto recuperando molta roba di wolverine in questo periodo e che insieme a batman è forse diventato il personaggio supereroistico che leggo con maggior piacere,quindi credevo che anche questo omnibus (dopo i vari arma x,origini,nemico pubblico,in punto di morte,vecchio logan) potesse fare al caso mio.
Di sicuro sono storie datate ma se il personaggio ti piace dei leggerle

Green Lantern

Sommario dell'Omnibus, per chi fosse interessato:

CitazioneIncredible Hulk #180-181, Wolverine (vol.1) #1/4, Uncanny X-Men #172-173, Kitty Pryde & Wolverine #1/6, Marvel Comics Presents (vol.1) #1/10, Wolverine (vol.2) #1/16

Jack Knight

Jor-El