News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Daytripper di Gabriel Bá e Fábio Moon

Started by Azrael, 10 February 2011, 16:22:32

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lucifer

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

ttins

Non fatevelo scappare nella maniera più assoluta!
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Matador

esce quindi questa settimana? Sono contento di recuperare quest'uscita che all'epoca sommerso dalle letture non acquistai

luca boring

Arkham Knight

Subito ordinato ho proprio voglia di una lettura così :up:

Peter Parker

Molto curioso di leggerlo. Mi sa che lo prendo!
ex hkogo

Arkham Knight

Molto profondo, non sembra neanche vertigo per i temi trattati e il modo con il quale vengono esposti. Fa riflettere sulle varie vie che la vita ci pone dinanzi.

Rambo

Finito di leggere e ammetto che nel finale mi sono commosso. Non so voi, ma io nel racconto mi ci sono ritrovato molto... Il primo amore, la rottura e la scoperta di qualcosa di più grande, il sentimento incontrollabile, l'amico e le sue scelte, le vacanze in campagna con l'infanzia, il padre, l'emancipazione... Tante sofferenze e gioie narrate allo stesso tempo come un racconto malinconico, che racchiudono in sè, l'esperienza della vita. Non saprei nemmeno che voto dargli per dire quanto sia meritevole questa storia.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Jesse Custer

dslevo rileggerlo questo appena mi arriva,l avevo letto in un momento non adatto :nono:

Rambo

Quote from: Jesse Custer on 05 October 2014, 12:16:33
dslevo rileggerlo questo appena mi arriva,l avevo letto in un momento non adatto :nono:

Secondo me potrebbe piacerti un pochino di più ma non è sicuramente il tuo genere...  :nono:
Ecco, se uno si aspetta un racconto con dei colpi di scena e cose che impressionano non lo consiglierei. Va letto in maniera del tutto rilassata e con quella 'morbidezza' interiore, da poter permettere al lettore di immedesimarcisi.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Rain

QuoteFinito di leggere e ammetto che nel finale mi sono commosso. Non so voi, ma io nel racconto mi ci sono ritrovato molto... Il primo amore, la rottura e la scoperta di qualcosa di più grande, il sentimento incontrollabile, l'amico e le sue scelte, le vacanze in campagna con l'infanzia, il padre, l'emancipazione... Tante sofferenze e gioie narrate allo stesso tempo come un racconto malinconico, che racchiudono in sè, l'esperienza della vita. Non saprei nemmeno che voto dargli per dire quanto sia meritevole questa storia.

:clap: :clap: :clap:

se non fosse abbastanza chiaro: COMPRATELO!  :rulezza:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Rambo

Quote from: Victor The Rain on 05 October 2014, 12:28:13
QuoteFinito di leggere e ammetto che nel finale mi sono commosso. Non so voi, ma io nel racconto mi ci sono ritrovato molto... Il primo amore, la rottura e la scoperta di qualcosa di più grande, il sentimento incontrollabile, l'amico e le sue scelte, le vacanze in campagna con l'infanzia, il padre, l'emancipazione... Tante sofferenze e gioie narrate allo stesso tempo come un racconto malinconico, che racchiudono in sè, l'esperienza della vita. Non saprei nemmeno che voto dargli per dire quanto sia meritevole questa storia.

:clap: :clap: :clap:

se non fosse abbastanza chiaro: COMPRATELO!  :rulezza:

Quotone  :sisi:

alexmarvel

xamandre

Appena letto anche io, di un fiato. Commovente ( e non sono una persona facile da questo punto di vista).

Iancuji

Salve a tutti.
Vorrei comprare Daytripper, ma sul sito della RW è "non disponibile".
E' una condizione momentanea e tornerà?