News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eduardo Risso

Aperto da hey, 06 Febbraio 2011, 13:30:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Per chi fosse interessato: la 001 Edizioni ha annunciato questo mese il volume unico di "Fulù", scritto da Carlos Trillo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

Murnau

Un fumetto d'avventura ottocentesca.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

hey

Murnau

Mai, questa sarà la volta buona che me lo compro.  :sisi:

La notte, 1961

Un Fumettaro

su I misteri della luna rossa sapete dirmi niente?
sono 2 volumi in tutto?

Murnau

Devo recuperarlo, ma non so ancora quanti volumi siano. Sorry. :(

La notte, 1961

hey

Successe qualcosa quando vidi la prima rivista a fumetti, o di "historietas" come li chiamiamo noi argentini. Da quel momento non ho potuto smettere di leggerli, e successivamente, smettere di disegnare. Lo facevo soprattutto di notte dopo aver fatto I compiti di scuola, dopo aver aiutato mio padre nel negozio di riparazioni, dopo aver giocato a calcio con i miei amici e prima dell'ora di cena. Era un momento speciale, unico. Era un momento in cui il mondo si fermava e entravo nel mondo della fantasia.

jonny_frost

quest'uomo è un genio...il potere assoluto del fumetto sudamericano è davanti a noi...un bianco e nero incredibile, storytelling e inquadrature assolutamente inimitabili(in questi è SICURAMENTE il migliore del mondo), una caratterizzazione dei personaggio che rende quasi i dialoghi degli additivi, non una faccia uguale ad un' altra, posizioni corporee di una naturalezza impressionante...
sicuramente uno dei più grandi fumettisti(nel senso completo del termine, come minimo nel suo genere) della storia....non siete d'accordo? trovate un altro che può con le stesse capacità e poi ne riparliamo...

ci sono pochi disegnatori che fanno scaturire emozioni nel lettore, indipendentemente da quali queste siano, lui ci riesce ad ogni cazzo di pagina...

sogno da sempre lui regolare su bats...e su devil, e su punisher, e su hellblazer e su hulk e su wolverine e su tanti altri...vederlo su uno come supes o LV è la cosa che più aspetto, ahimè forse invano...

ricordo che quando lessi watchmen la prima volta, la vignetta che più mi impressionò, e che ancor oggi mi commuove al solo pensiero, è quella dell'ultimo capitolo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

non credevo che avrei potuto riprovare le stesse emozioni solo VEDENDO una vignetta di un fumetto, senza dialoghi...con risso mi è successo decine di volte..

"...JUST A BATMAN"

hey

Quoto tutto.

Post Uniti: 04 Luglio 2011, 04:32:59

Rain

che tavola!  Tra le mie preferite! :wub:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Aspetto con molto piacere la sua ultima opera su Batman (FLASHPOINT: BATMAN KNIGHT OF VENGEANCE) :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

CitazioneAspetto con molto piacere la sua ultima opera su Batman (FLASHPOINT: BATMAN KNIGHT OF VENGEANCE)

:rulezza:    :rulezza:   :wub:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

Rain

messaggio pubblicitario: queste tavole possono indurre dipendenza   :P

il Risso di parque chas  :wub:

quello di vampire boy  :w00t:

100 bullets  :clap:

broken city  :rolleyes:

Sostieni DC Leaguers

Azrael

Citazione di: Victor The Rain il 25 Marzo 2012, 21:05:22
messaggio pubblicitario: queste tavole possono indurre dipendenza   :P

il Risso di parque chas  :wub:

Questa mi piace molto  :o
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori