News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Beyond di H.J.Bader

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2011, 00:56:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruce Wayne

Se lo trovo a poco penso che lo prenderei volentieri anche io..  :sisi:

Damian Wayne

io ce lo' ma secondo me la storia non e' bella era meglio se facevano una riproposizione del film batman beyond return of the joker il film era divertente ma non era la stessa cosa senza bruce nei panni di batman :)

Harleen Quinzel

Il lungometraggio che dici tu è fra i miei preferiti  :wub:

Damian Wayne

si la priama volta sono saltato sopra la poltrona quando ho visto JOKER e' tornato in citta' gente!!!!!!!!!!!:D davvero bulo poi mi dispiace che in realta era Tim xD

Harleen Quinzel

Si J si divertiva ad impossessarsi di tim per tornare a fare i dispetti a Bruce , povero Tim  :D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
per fortuna che poi era una storia a parte  :lolle:

Damian Wayne

per quanto riguarda batman beyond sarebbe carino se bruce va nella pozza di lazzaro e torna giovane come in generazioni e torna a essere batman anche nel futuro e terry diventa un robin xD sogno assurdo ma bulissimo

The Dark Knight

Citazione di: DRUGO91 il 17 Gennaio 2011, 16:26:54
per quanto riguarda batman beyond sarebbe carino se bruce va nella pozza di lazzaro e torna giovane come in generazioni e torna a essere batman anche nel futuro e terry diventa un robin xD sogno assurdo ma bulissimo

C'è un episodio di Batman Beyond mooooolto simile ai tuoi desideri.  :sisi:
Comunque ragazzi, occhio, usate lo Spoiler per parlare di certe cose.  :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Damian Wayne

mi ricordo ma pultroppo dice che durera poko e quindi torna vecchietto :(

Carmine Falcone

A me l'episodio del ritorno di Joker è piaciuto assai... darei un occhio per vederne la trasposizione cinematografica con Keaton e Nicholson  :rolleyes:

Harleen Quinzel

Citazione di: Carmine Falcone il 17 Gennaio 2011, 18:36:24
A me l'episodio del ritorno di Joker è piaciuto assai... darei un occhio per vederne la trasposizione cinematografica con Keaton e Nicholson  :rolleyes:
:ahsisi: :ahsisi: non c'ho mai pensato ... ma in effetti , ci starebbe anche  :ahsisi:

Post Uniti: 17 Gennaio 2011, 19:18:07

Citazione di: The Dark Knight il 17 Gennaio 2011, 17:25:53
Citazione di: DRUGO91 il 17 Gennaio 2011, 16:26:54

C'è un episodio di Batman Beyond mooooolto simile ai tuoi desideri.  :sisi:
Comunque ragazzi, occhio, usate lo Spoiler per parlare di certe cose.  :sisi:

L'ho modificato  :up:

Silver Surfer

Tramite Ebay ho recuperato il tp della Play Press, così almeno ho una visione piú completa dell'universo Beyond. Appena posso me lo leggo, anche se sfogliandolo non mi sembrava tanto male.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael

Citazione di: Darkseid il 13 Maggio 2011, 22:15:52
Tramite Ebay ho recuperato il tp della Play Press, così almeno ho una visione piú completa dell'universo Beyond. Appena posso me lo leggo, anche se sfogliandolo non mi sembrava tanto male.

Grande  :batman:

Attendo il tuo commento poi  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Silver Surfer

Letto nel weekend e devo dire che non mi è dispiaciuto, anche perchè sono un amante dello stile Timm (ero tentato di ordinare la ristampa di "Mad Love" sul Previews di questo mese, ma mi sono trattenuto). Burchett non è al suo livello (e difficilmente lo sarà), ma rispetto ai disegni di Staton è leggermente meglio.
Le storie mi sembrano ben strutturate, anche se piuttosto rapide come svolgimento e frammentarie, dal momento che per conoscere certi risvolti o riempire certi buchi ci si dovrebbe rivolgere alla serie animata (che però io non ho mai visto).
Di questa miniserie sembra piuttosto risaltare la figura burbera di Wayne e non quella di Terry che rimane un po' sullo sfondo, quasi fosse un espediente letterario per proseguire la legacy batmaniana. Ha il pregio di darci una visione di un Batman vecchio e ormai non più in grado di assolvere al suo compito, anche se certe trovate (come la tragedia che spinge Terry a rivolgersi a Bruce) credo siano quanto meno inflazionate. Data il ritmo piuttosto veloce, sembra di leggere una appendice della serie tv, piuttosto che una storia sull'origine del personaggio come mi sarei aspettato.
Alla fine è un prodotto godibilissimo, che si regge abbastanza bene anche da solo, ma credo che le potenzialità dell'universo Beyond siano ancora tutte da esplorare e spero che la serie attuale riesca a dare quel qualcosa in più di spessore che le farebbe fare il salto di qualità definitivo. Dal mio punto di vista, ho ancora l'impressione, specie leggendo questa miniserie, che si tratti quasi di un ennesimo elseworld e non di una linea ufficiale, come a suo tempo poteva essere l'universo 2099 della Marvel (che però poi ha finito con il seguire il percorso inverso...).
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael

Gran bel commento Darkseid , mi fa piacere che ti sia piaciuto!!!  :+1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Silver Surfer

Citazione di: .:Azrael:. il 18 Maggio 2011, 16:11:33
Gran bel commento Darkseid , mi fa piacere che ti sia piaciuto!!!  :+1:
Ti ringrazio, anche per il fatto di aver sorvolato su almeno un periodo che grammaticalmente era come minimo sconclusionato...
Oltre a questo tp della Play Press e alla serie regolare attuale, si può leggere altro su Batman Beyond? Su formato digitale mi sembra di aver trovato la seconda serie, ma volevo anche sapere se si trova su carta.