News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman - La nuova serie TV

Aperto da Batman Forever, 17 Novembre 2010, 14:26:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

tipo questo che era fatto molto semplice e bene  :batman:

i costumi intendo... la serie era carina me la sono sparata tutta in pochi giorni  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Nooo Urban non ci sta bene secondo me!  :nono: Cioè sembra più Nightwing!

Roache a sto punto,vabbè faceva la parte del padre di Bruce,però al Joker assomiglia un pò! O no?

Cmq,se hanno deciso così!
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Walter West

Citazione di: .:Azrael:. il 17 Novembre 2010, 22:24:17
No dai il costume devono farlo bene!!!  :lolle:

Certo, ho indicato quel costume perché vorrei vedere il costume classico alla Anno Uno, e non un' armatura come quella di Nolan. Secondo me i costumisti di una serie tv possono benissimo realizzare il costume classico senza farlo sembrare un pigiama, usando un tipo di tessuto a polimeri come quello dei film di Spider-Man...  

Citazione di: HCPunk il 17 Novembre 2010, 22:30:03
Nooo Urban non ci sta bene secondo me!  :nono: Cioè sembra più Nightwing!

Roache a sto punto,vabbè faceva la parte del padre di Bruce,però al Joker assomiglia un pò! O no?

Cmq,se hanno deciso così!

Mmm... non saprei. Comunque già il fatto che abbiano fatto il nome di Urban significa che stanno puntando in alto.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Guardiano della Notte

Citazione di: .:Azrael:. il 17 Novembre 2010, 22:28:15
i costumi intendo... la serie era carina me la sono sparata tutta in pochi giorni  :w00t:

Dai, a parte le tipe (e la Cacciatrice in particolare) quella serie non si può guardare  :lol:
Mi sono fermato al Pilot  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mr.Fox

secondo me sarà i ritorno del camp
"

Logan

CitazioneCerto, ho indicato quel costume perché vorrei vedere il costume classico alla Anno Uno, e non un' armatura come quella di Nolan. Secondo me i costumisti di una serie tv possono benissimo realizzare il costume classico senza farlo sembrare un pigiama, usando un tipo di tessuto a polimeri come quello dei film di Spider-Man...  
quotissimo!!!  :sisi: :sisi:
per il Joker potrebbero usare lo stesso del cortometraggio, che ne dite?
molto somigliante!
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Azrael

Citazione di: Guardiano della Notte il 17 Novembre 2010, 22:42:08
Citazione di: .:Azrael:. il 17 Novembre 2010, 22:28:15
i costumi intendo... la serie era carina me la sono sparata tutta in pochi giorni  :w00t:

Dai, a parte le tipe (e la Cacciatrice in particolare) quella serie non si può guardare  :lol:
Mi sono fermato al Pilot  :P

Ho aperto il topic ne parliamo là  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

hey

Citazione di: Mr.Fox il 17 Novembre 2010, 22:42:28
secondo me sarà i ritorno del camp
ma anche no

"A seguire la creazione del telefilm è stato chiamato un misterioso e "importante produttore della Warner, che negli anni ha seguito E.R., West Wing, Friends e Due uomini e mezzo" e che terrà la serie sui binari creati da Nolan."

castorino7

Penso che sia una grande notizia, si spera solo che venga fatto un buon lavoro.
Fedele al significato di quel simbolo che svetta alto nel cielo della notte e che significa, BATMAN  :batman:

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

The Dark Knight

Notizia fantastica se manterranno i canoni di Nolan,le atmosfere batmaniane e sapranno sfruttare bene i personaggi che Batman offre. Potrebbe venirne fuori un capolavoro se sapessero sfruttare le enormi potenzilità offerte da una serie tv come quello di offire caratterizzazioni in crescendo,temi vari e personaggi vari. Si potrebbe passare dalle indagini alla csi ai piani del Joker,da puntate con molta azione ad altre con molta "caratterizzazione psicologica"...speriamo che la affidino a gente in gamba. :sisi: :sisi: :sisi: :batman: :batman: :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

hey

Citazione di: The Dark Knight il 18 Novembre 2010, 20:33:58
Notizia fantastica se manterranno i canoni di Nolan,le atmosfere batmaniane e sapranno sfruttare bene i personaggi che Batman offre. Potrebbe venirne fuori un capolavoro se sapessero sfruttare le enormi potenzilità offerte da una serie tv come quello di offire caratterizzazioni in crescendo,temi vari e personaggi vari. Si potrebbe passare dalle indagini alla csi ai piani del Joker,da puntate con molta azione ad altre con molta "caratterizzazione psicologica"...speriamo che la affidino a gente in gamba. :sisi: :sisi: :sisi: :batman: :batman: :batman:
mamma mia :cry:
speriamo bene... :sisi:

Logan

Citazione di: The Dark Knight il 18 Novembre 2010, 20:33:58

:rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:
rockeggia alla grande!!!!
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

BADBAT

speriamo bene davvero! sarebbe fantastico  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:!!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè poi non fare un bel telefilm su plastic man?? dico io, verrebbe un capolavoro  :asd: :asd: :asd:
dico davvero  :ahsisi:

Slask

però ora che ci penso...

quasi quasi sto cambiando idea sulla realizzazione di questa serie. Sappiamo che la Warner voleva tanti sequel per i film di Nolan, ma lui ha detto che col 3 chiuderà la sua saga. Quindi niente sequel, e reputazione della trilogia come potenziale ostacolo per futuri episodi nel caso vengano fatti troppo presto, quando il confronto sarebbe troppo aperto e fresco..

allora sapendo bene di non poter avere il cast dei film nolaniani, con una serie tv si ovvierebbe a qualsiasi problema: il cast dev'essere comunque fatto di volti nuovi, si può proseguire da dove interrompe Nolan, senza dover per forza fare richiami forti alla sua saga, e si può proseguire andando a toccare tante tematiche sulla crescita di Batman dopo i suoi primi (già narrati) anni di attività, evitando così che il personaggio venga riproposto subito al cinema, facendo passare un bel po' di anni prima che qualcuno rimetta mano al franchise.
Se poi si riuscisse a fare tutto ciò mantenendo la serie su binari da poliziesco, con atmosfere da detective stories e trame abbastanza solide...

diamine si, in tal caso cambierei completamente idea!

Citazione di: .:Azrael:. il 17 Novembre 2010, 22:24:17
No dai il costume devono farlo bene!!!  :lolle:

:asd:
anche perchè sennò il passaggio dalla corazza di kevlar dei film ad una "calzamaglia" del genere sarebbe un trauma  :stralol:  altro che binari nolaniani  :lolle: