News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman - La nuova serie TV

Aperto da Batman Forever, 17 Novembre 2010, 14:26:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

E così, finalmente, Batman arriva in televisione.
La Warner Bros ha passato dieci anni ponendo il veto a una comparsata in Smallville. Forse ora sappiamo perché.

Per dieci anni, alla domanda dei fan sull'assenza di Bruce Wayne nel mondo di Smallville, la risposta della Warner Bros era stata che non volevano creare pasticci con la sua controparte cinematografica. Ma Smallville volge al termine ed ecco improvvisamente i vertici della società far sapere al mondo che sì, Batman diventerà una serie televisiva.
Ispirata dai reboot tv di Superman e dal recente Sherlock Holmes televisivo britannico, e con l'avvento prossimo venturo di Dark Knight Rises, che dovrebbe chiudere la serie cinematografica made in Nolan, la Warner ha dichiarato ufficialmente di essere al lavoro su una versione tv del Cavaliere oscuro. Il quale avrà una nemesi d'eccezione: chi più del Joker può essere il cattivo d'eccellenza?
D'altronde se Lex Luthor ha tirato le fila del mondo di Clark Kent per dieci anni, immaginate dove può arrivare il ghigno del clown più pericoloso del mondo. E non solo, la Warner ha già un nome in mente: Karl Urban, direttamente da Chronicles of Riddick, che avrebbe un testimone pesantissimo da portare.
A seguire la creazione del telefilm è stato chiamato un misterioso e "importante produttore della Warner, che negli anni ha seguito E.R., West Wing, Friends e Due uomini e mezzo" e che terrà la serie sui binari creati da Nolan.
Come la vedete, è troppo presto per resuscitare il Joker?
fonte: fantascienza.com


"TO ME MY X-MEN..."

Azrael

Si l'avevo letto stamattina , forse eri tu ad aver postato la notizia!!!

Sono contentooooooo  :batman: :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Milton

Wow!!! speriamo che venga portato avanti questo progetto!! speriamo davvero :ahsisi:
dopo wonder woman adesso anche Batman?? un sogno.

Captain America

Dio io spero in una stagione alla Batman RIP magari una delle ultime!!!

Bruce Wayne

Karl Urban come Joker?


Comunque una serie televisiva non sarebbe male: fare una serie alla CSI con Batman protagonista sarebbe bellissimo.
La cosa che non mi fa impazzire è che forse è troppo presto...farla poco dopo il terzo film di Nolan.

Poi..a me Smallville non mi è piaciuto...se diventa una cosa così non so se mi piacerà..

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 17 Novembre 2010, 14:46:19
Karl Urban come Joker?


Comunque una serie televisiva non sarebbe male: fare una serie alla CSI con Batman protagonista sarebbe bellissimo.
La cosa che non mi fa impazzire è che forse è troppo presto...farla poco dopo il terzo film di Nolan.

Poi..a me Smallville non mi è piaciuto...se diventa una cosa così non so se mi piacerà..

Non sarà mai come smallville... perchè smallville (Supes) è il giorno e batman è la notte
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

hey

OH MIO DIO :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

proprio l'altro giorno quando lessi che la marvel stava lanciando tre nuovi telefilm,ho pensato"ma perchè la dc non pensa di farne una su batsy?"

sono commosso :cry:

Bruce Wayne

Sì lo so...

Boh...ovviamente ci sono ancora pochi elementi per giudicare...
Può venirne fuori un capolavoro come una vaccata assurda..

Hh. Vedremo..

Azrael

Citazione di: Angel Lupo il 17 Novembre 2010, 14:56:56
OH MIO DIO :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

proprio l'altro giorno quando lessi che la marvel stava lanciando tre nuovi telefilm,ho pensato"ma perchè la dc non pensa di farne una su batsy?"

sono commosso :cry:

Era Ora  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

robocoppola

Citazione di: .:Azrael:. il 17 Novembre 2010, 14:28:29
Si l'avevo letto stamattina , forse eri tu ad aver postato la notizia!!!

Sono contentooooooo  :batman: :batman:

No, l'avevo postata io sul topic dei progetti futuri della DC Entertainment :P
(mi faccio un po' di pubblicità) :P

Detto questo, a me sembra una buona idea, però dipende che tipo di progetto è. Se è una roba alla Smallville se lo possono tenere (e se va a finire sulla CW lo sarà).
Se invece andrà sui canali via cavo (non è detto che sia la Warner stessa a trasmetterlo) potrebbe essere un progetto interessante.
Robo

Morfeo

Bha se sarà come smallville non mi piacerà per niente!
Spero almeno di vederlo ocn il costume il pipistrello  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

robocoppola

Questo il link con la notizia completa da fantascienza.com e questo il link con la notizia originale ;)

Robo

hey

no va beh spero proprio che racconti dei primi anni di bats,ma dopo che è gia diventato batman però :lol:
e se si parla della presenza del joker...deve per forza esserci bruce che è gia diventato bats...o no? :look:

Azrael

Citazione di: Angel Lupo il 17 Novembre 2010, 16:25:59
no va beh spero proprio che racconti dei primi anni di bats,ma dopo che è gia diventato batman però :lol:
e se si parla della presenza del joker...deve per forza esserci bruce che è gia diventato bats...o no? :look:

:sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Citazione di: the dark knight returns il 17 Novembre 2010, 14:26:03
Come la vedete, è troppo presto per resuscitare il Joker?

decisamente SI.

ma sopratutto sarebbe troppo presto per una serie tv su batman!
ma dico io, sfruttare il media telesivivo per qualche personaggio che magari non arriverà mai al cinema? Che so, un Freccia Verde (fatto bene, non quel pesce lesso modello che hanno fatto vedere in Smallville), o un Acquaman, un Booster Gold!!!

No, vanno a pescare un personaggio che ancora non ha neanche terminato la sua (bellissima) saga, col rischio che, binari di Nolan o meno, si va a intaccare quella reputazione che "tanto la warner cercava di difendere abbandonando i progetti di Justice League e <<i Graysons>>...)

BAH...