News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Chew - di John Layman e Rob Guillory

Aperto da Un Fumettaro, 11 Novembre 2010, 19:11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

CHEW VOL.1 PRIMA RISTAMPA

di John Layman, Rob Guillory
15,7x23,6, B, 128 pp, col.
€ 14,00

A Tony Chu basta mordere del cibo per saperne vita, morte e miracoli. È cibopatico.
In un'America che ha messo fuorilegge il pollo dopo ventitré milioni di morti per l'influenza aviaria, nella quale la Food and Drug Administration è diventata la forza di polizia più importante, uno come Tony è davvero prezioso. Anche se per risolvere i casi deve assaggiare cose che nessuno si sognerebbe mai di portare alla bocca.
Adorato dalla critica, esauritissimo nelle librerie americane, in classifica sul New York Times tra le graphic novel più vendute, Chew è stato il fenomeno editoriale USA del 2009.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

CHEW VOL.6

di John Layman, Rob Guillory
16x24, B, 160 pp, col.
€ 14,00

La pluripremiata saga di Chew arriva alla sua metà, con un volume straordinario, più corposo del solito e densissimo di colpi di scena. La spirale di avvenimenti avversi a Tony Chu sembra non finire mai, ma per lo meno qualcosa di positivo sta per succedere, nella sua vita: la sorella Antonelle si sposa. Sempre che i nemici del cibopatico più famoso del mondo non ci mettano lo zampino! Questo volume comprende anche la storia Agente Speciale Poyo, dedicata al gallo da combattimento più feroce che mai si sia visto in un fumetto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Cacchio se lo ristampano vuol dire che la serie sta andando bene :w00t:
Spero di avere presto il 6 fra le mie mani :burnes:

emmeemmeesse

I prezzi aumentano anziché diminuire? Allontanano anziché attirare?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Talon

Citazione di: emmeemmeesse il 02 Maggio 2013, 23:02:50
Bhe, direi che bene o male negli ultimi tempi quasi tutte le case editrici hanno aumentato i prezzi, quindi credo che il motivo sia dovuto all'aumento dei costi che devono sostenere a loro volta.
E poi per quanto riguarda il 6 direi che l'aumento ci sta tutto visto che sono 32 o 40 pagine in più rispetto agli altri volumi usciti sinora :sisi:

emmeemmeesse

Citazione di: Dylan Dog il 03 Maggio 2013, 05:54:52
Bhe, direi che bene o male negli ultimi tempi quasi tutte le case editrici hanno aumentato i prezzi, quindi credo che il motivo sia dovuto all'aumento dei costi che devono sostenere a loro volta.
E poi per quanto riguarda il 6 direi che l'aumento ci sta tutto visto che sono 32 o 40 pagine in più rispetto agli altri volumi usciti sinora :sisi:
1 euro per 8 pagine non mi sembra una buona cosa.  :nono:
Comunque, mi riferivo principalmente alla ristampa. Trovo odioso l'aumento del prezzo per una ristampa soprattutto perché i diritti che va a pagare la casa editrice sono 10 volte inferiori rispetto alla prima edizione.
Quali costi sono aumentati per loro?

Talon

Citazione di: emmeemmeesse il 03 Maggio 2013, 09:39:40
Comunque, mi riferivo principalmente alla ristampa. Trovo odioso l'aumento del prezzo per una ristampa soprattutto perché i diritti che va a pagare la casa editrice sono 10 volte inferiori rispetto alla prima edizione.
Mi sono spiegato male, le pagine in più sono 32 rispetto ad alcuni volumi oppure 40 rispetto ad altri :) (per quanto riguarda il numero 6)
Per i costi non me ne intendo, però penso siano aumentati quelli di produzione, non mi riferivo ai diritti. Se pure case editrici con spalle larghe come la Panini e Bonelli hanno dovuto rivedere i prezzi il fatto che lo faccia anche la Bao non mi stupisce (ma ti assicuro che nemmeno io ne sono contento :D)

emmeemmeesse

Citazione di: Dylan Dog il 03 Maggio 2013, 19:28:18
Citazione di: emmeemmeesse il 03 Maggio 2013, 09:39:40
Mi sono spiegato male, le pagine in più sono 32 rispetto ad alcuni volumi oppure 40 rispetto ad altri :) (per quanto riguarda il numero 6)
Per i costi non me ne intendo, però penso siano aumentati quelli di produzione, non mi riferivo ai diritti. Se pure case editrici con spalle larghe come la Panini e Bonelli hanno dovuto rivedere i prezzi il fatto che lo faccia anche la Bao non mi stupisce (ma ti assicuro che nemmeno io ne sono contento :D)
Per le pagine non avevo capito. :P
Per quanto riguarda l'aumento dei prezzi, la Panini (che acquisto da anni) li ha sempre aumenti anche se continua a espandersi e a pubblicare a iosa l'impossibile. Io credo non ci sia intenzione di andare incontro al lettore ma solo l'obiettivo di spulciargli quanti più soldi è possibile. Tanto, noi lettori siamo stupidi (e io sono il primo).

Talon

Il 6° volume c'è pure con cover variant

Rain

Sesto volume da infarto  :clap: :clap: :clap:

La serie, arrivata al giro di boa si mantiene su altissimi livelli di folle tensione; non so come altro definire questa serie...davvero... una centrifuga di eventi e battute fulminanti in cui il grottesco e il politicamente scorretto si fondono in qualcosa di unico e spassoso.... e "gustoso" ovviamente  :lolle:
Se escludiamo l'ultimo episodio del volume che è shoccante (in tutti i sensi che possono venire in mente...) tutti gli episodi questa volta sono incentrati sulla sorella di Tony Chu, un personaggio bellissimo, costruito in modo da sembrare l'immagine speculare di Tony...

Antonelle Chu però non è la sola ad avere importanza in questo volume.... POYO torna più cattivo e spietato che mai  :pazzia: 
Wolverine è figo... Superman è tosto... Hellboy, Spawn ed Etrigan potenze infernali... ma nessuno di loro può eguagliare  l'inarrestabile  POYO  :nono:   :lolle: 

Comunque mai riso tanto, di certo se non è il più bello dei volumi fino ad ora,  poco ci manca!  :wub:

Grande, anzi grandissima attesa per il prossimo volume ! :bava:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Talon

Letto il 6. Approfittando del periodo di convalescenza del protagonista viene concesso un ampio spazio alla sorella Toni, una vera e propria toccata e fuga
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Nonostante gli avvenimenti drammatici questa serie lascia sempre un sorriso stampato sulle labbra quando si finisce il volume (fosse anche solo per il simbolo della Bao disegnato da Guillory :D). Comunque il ritmo sta diventando incalzante, e dopo questo giro di boa mi aspetto un Chu che torni in pista a tutta velocità. Chiudo qui con una punta di rammarico dovuta alla rituale domanda: a quando il prossimo volume? :(

Fra

Piano piano sto recuperando quest'opera..
Letto il n2..
Quanta carne al fuoco si sta mettendo su?

La cosa che più mi incuriosisce però è

Serie davvero divertente e, cosa che mi auto-stupisce, disegnata egregiamente!

Daredevil

Serie che mi ha sempre incuriosito e i vostri commenti confermano la bontà del fumetto. Appena termino dei recuperi in corso, la proverò sicuramente!

ps: Image impressionante, quanta bella roba sta facendo uscire?!

Occhi nella Notte

Mi sono innamorato di questa serie... divertente ed irriverente, originale e quando ci vuole anche violenta (ma sempre con classe)... un ottimo prodotto...
Qualcuno di voi continua a seguirla?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Talon

Citazione di: Occhi nella Notte il 16 Luglio 2013, 12:46:15
Mi sono innamorato di questa serie... divertente ed irriverente, originale e quando ci vuole anche violenta (ma sempre con classe)... un ottimo prodotto...
Qualcuno di voi continua a seguirla?
Of course, il motivo per cui non commentiamo spesso è che escono solo 1 o 2 volumi all'anno, altrimenti saremmo qui molto più di frequente ^_^

P.S.
La serie in totale sarà composta da 12 volumi.