News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Enigma - di Peter Milligan e Duncan Fegredo

Started by Nexus, 11 November 2010, 18:11:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jesse Custer

ah be questo,per come la vedo io,non si può proprio non comprare.
se fosse per me lo metterei nell'elite non solo delle GN ma di letteratura in generale.

Rambo

Quote from: Jesse Custer on 24 January 2015, 19:41:38
se fosse per me lo metterei nell'elite non solo delle GN ma di letteratura in generale.

Addirittura ? Io saprei anche dove recuperarlo e mi stai mettendo una malsana curiosità
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Jesse Custer

prendi prendi.
skreemer mi aveva fatto impazzire pure e come genere si avvicinava di più ai miei gusti,ma questo è proprio da 10.

aster

Quote from: Rambo on 24 January 2015, 19:43:13
Quote from: Jesse Custer on 24 January 2015, 19:41:38

Addirittura ? Io saprei anche dove recuperarlo e mi stai mettendo una malsana curiosità
Una delle migliori storie Vertigo. Devo aggiungere altro?
Se non proprio lì, si aggira dalle parti di capolavori come Sandman, Preacher, Animal Man o Flex Mentallo. Sicuramente da menzionare in una Top!

Rain

Concordo, un gran bel volume!
Non ho capito però perchè Fegredo parte con un tratto molto sporco, per poi stabilizzarsi su linee più definite..  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jesse Custer

Ecco infatti all'inizio mi piaceva meno e verso la fine parecchio di più.
ora che me lo hai fatto notare ho capito il motivo  :sisi:

D-753

Sto cercando di recuperare questa serie ma sul web non si rimedia neanche un numero. suggerimenti?

Marquis Maldoror

Mi accodo. Se qualcuno vende il cartonato ben venga  :cry:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

bobarctor

I brossurati della prima edizione credo si trovino ancora se si cerca bene..
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

D-753

su ebay non c'e traccia.suggerimenti su dove cercare sono ben accetti

bobarctor

VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

D-753

questi della comic art raccolgono la serie completa?

Un Fumettaro