News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Aperto da Manhattan, 27 Ottobre 2010, 18:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Ah sì ho letto di questa funzionalità della maschera nel film, non male, almeno viene dato un senso a questa. Riguardo ai fumetti, credo che potrebbero prendere spunto dalle sue origini, non so, di sicuro, questo aiuterà il personaggio ad aver maggior fama, e questo è bene! Basta Joker, per quanto lo ami, il Joker è stato visto mille volte, diamo spazio ad altri villain, magari pure nuovi. Vai Bane, tocca a te :sisi:

Carmine Falcone

CitazioneBasta Joker, per quanto lo ami, il Joker è stato visto mille volte, diamo spazio ad altri villain, magari pure nuovi. Vai Bane, tocca a te sisi

:clap: :clap: :clap:

Deadpool

Citazione di: Dean Winchester il 23 Dicembre 2011, 14:22:00
Ah sì ho letto di questa funzionalità della maschera nel film, non male, almeno viene dato un senso a questa. Riguardo ai fumetti, credo che potrebbero prendere spunto dalle sue origini, non so, di sicuro, questo aiuterà il personaggio ad aver maggior fama, e questo è bene! Basta Joker, per quanto lo ami, il Joker è stato visto mille volte, diamo spazio ad altri villain, magari pure nuovi. Vai Bane, tocca a te :sisi:
Questa fra se è in puro stile Pokemon  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Dean Winchester

Caped Crusader

E' vero!!! La vera sfida di questo film sarà creare un'iconografia ad un personaggio che non ce l'ha e che fino ad oggi non se la poteva nemmeno sognare.
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Dean Winchester

:ahsisi: occasione perfetta per farlo tornare ad essere famoso, anzi, a renderlo famoso per davvero, che al di fuori di noi lettori di fumetti, figurati chi lo conosce quello!

Slask

Ah sì ho letto di questa funzionalità della maschera nel film, non male, almeno viene dato un senso a questa. Riguardo ai fumetti, credo che potrebbero prendere spunto dalle sue origini, non so, di sicuro, questo aiuterà il personaggio ad aver maggior fama, e questo è bene!

se fossi autore, approfitterei sia del reboot che appunto della nuova versione nolaniana, per riscrivere le origini e ricalcare meglio la legend VELENO.

Basta Joker, per quanto lo ami, il Joker è stato visto mille volte, diamo spazio ad altri villain, magari pure nuovi. Vai Bane, tocca a te :sisi:

:kneel:

Rain

ah Veleno! Che capolavoro!

tornando al film
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Deadpool

Citazione di: Mr Hood il 23 Dicembre 2011, 16:19:59
ah Veleno! Che capolavoro!

tornando al film

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Steve

Citazione di: Det. Bullock il 23 Dicembre 2011, 19:04:25
Citazione di: Bruce Wayne il 23 Dicembre 2011, 10:25:01
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KrmEyPkgDf8#!

:lolle:

Bellissimo.  :asd:

è fantastico, bisogna riconoscergli che, sebbene i pochi mezzi di cui disponevano, sono stati veloci a fare questo video da così poco tempo dall'uscita del trailer

Post Uniti: 23 Dicembre 2011, 22:05:35

Citazione di: Jack Lanterna il 23 Dicembre 2011, 13:08:33
Citazione di: Steve il 23 Dicembre 2011, 11:14:41
Lanterna ma con il fumetto "Veleno" intendi il prologo di Knightfall: "la vendetta di Bane" dove si narrano le origini del personaggio nel carcere di Santa Prisca o cos'altro?!
No, non è un prologo a Bane, è più un prologo al Venom.

Ti riferisci a questo: http://www.planetadeagostinicomics.it/Vistas/detalle_comic.aspx?Seccion=catalogo&CPadre=6.7&Tipo=Atra&Cat=8988&id=330 ?

Magneto

Citazione di: Steve il 23 Dicembre 2011, 21:41:40
Citazione di: Det. Bullock il 23 Dicembre 2011, 19:04:25
Citazione di: Bruce Wayne il 23 Dicembre 2011, 10:25:01
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KrmEyPkgDf8#!

:lolle:

Bellissimo.  :asd:

è fantastico, bisogna riconoscergli che, sebbene i pochi mezzi di cui disponevano, sono stati veloci a fare questo video da così poco tempo dall'uscita del trailer

Post Uniti: 23 Dicembre 2011, 22:03:11

Citazione di: Jack Lanterna il 23 Dicembre 2011, 13:08:33
Citazione di: Steve il 23 Dicembre 2011, 11:14:41
Lanterna ma con il fumetto "Veleno" intendi il prologo di Knightfall: "la vendetta di Bane" dove si narrano le origini del personaggio nel carcere di Santa Prisca o cos'altro?!
No, non è un prologo a Bane, è più un prologo al Venom.

Ti riferisci a questo: http://www.planetadeagostinicomics.it/Vistas/detalle_comic.aspx?Seccion=catalogo&CPadre=6.7&Tipo=Atra&Cat=8988&id=330 ?
esatto, io ho la versione in un unico volume, edita playpress, l'ho trovata in un mercatino a Torino  :lol:

Steve

Scusate l'OT: posso ancora trovarlo come volume o è parecchio difficile?

Green Hankey

Citazione di: Steve il 24 Dicembre 2011, 10:41:25
Scusate l'OT: posso ancora trovarlo come volume o è parecchio difficile?

ma cosa Knightfall?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

traianos

secondo me